Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 30 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Settembre 2022 E quale sarebbe la sorpresa? Avrà avuto schiere di clienti audiofili che le hanno trasmesso la passione, nulla di più facile 1 4
Questo è un messaggio popolare. TopHi-End Inviato 30 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Settembre 2022 Secondo me, potrebbe essere un'ottima venditrice di cavi. 😄 5 11
Questo è un messaggio popolare. Ultima Legione @ Inviato 30 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Settembre 2022 . 🤢🤢 . Mi scuserete, . ma io ancor prima del pregio delle elettroniche audio sono sopraffatto dal vivissimo ricordo dello scempio di etica e moralitá che la Signora insieme alla virtuosa Figliola hanno commesso per vili fini economici e per anni, a danno di decine di persone spesso riducendole in miseria. . Non só perché mi viene da pensare a un’antica osteria fiorentina definita Baldacco e alla sua variante piú nota che al plurale si declina in: ...Baldracche‼️ . 5
Dima83 Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 ma soprattutto... dopo tutte quelle urla... ci sentirà ancora?
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 30 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Settembre 2022 25 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto: scempio di etica e moralitá Mah Forse O forse no Diverso in cosa, da quello delle promesse mirabolanti che si vede in altri settori incluso il nostro dove è abbastanza diffuso il pensiero che un cavo da qualche euro abbia ottime probabilità di suonare meno bene di uno da migliaia di euro, e dove mutatis mutandis dati alla mano, l'efficacia delle cremine pe' la panza è del tutto allineata a quella dei cavi costosi, dei femtoclock, delle meccaniche ciddi, degli effetti dei respiri della terra dei quantofusibili dei sacri dogmi analogici del tutto privo di qualsiasi supporto oggettivo tipo le testine MC suonano meglio delle mm ecc...? Forse perché urlava tanto? 5
Ultima Legione @ Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 14 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Mah Forse O forse no . No, no‼️ . Non mi riferisco alla sua attivitá di imbonitrice ma alla circostanza oggettiva, certa e indiscutibile che parliamo di due pregiudicate per le quali il 4 marzo 2009 la Corte di Cassazione ha confermato in via definitiva le condanne a 9 anni e 6 mesi di reclusione per la Mammina urlatrice e 9 anni e 4 mesi per la virtuosa figliola Stefania Nobile, in seguito al reato di associazione per delinquere finalizzata alla truffa aggravata. . Questi sono fatti e non opinioni. . Su tutto il resto possiamo anche discuterne. . 2
Summerandsun Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 Chissà, forse ha acquistato impianto e dischi durante gli arresti domiciliari per ammazzare il tempo. I soldi dei truffati non dovrebbero mancarle
Ultima Legione @ Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 6 minuti fa, Summerandsun ha scritto: I soldi dei truffati non dovrebbero mancarle . Questo é molto probabile‼️ . Infatti la Guardia di Finanza valutó che la somma lucrata ammonterebbe a 63 miliardi di lire............. ovviamente mai recuperati.
Discopersempre2 Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 Per me oltre ad andarsene, tranquillamente affanc.lo, dovrebbe marcire in galera: Lei, la su' figliola (nonchè tegame) e quel "mandingo" (che secondo me se le "zompava" entrambe), che spacciava per "mago" Don Ascimento.....o come 'azzo si scrive😡. Firmato: Un disco per sempre in.azzatissimo😈. 1 1
Ultima Legione @ Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 . Ad ogni buon conto, dato che alla fine siamo su un Forum dedicato alla Riproduzione Musicale e alla Audiofilia, soddisfo la eventuale legittima curiositá di qualcuno, segnalando che l'elettronica che si intravede in foto é un magnifico amplificatore integrato della LUXMAN modello L-80V da 50 Watt per canale e risalente al lontano 1978......sperando almeno che alla gentile signora sia stato suggerito di cambiare i due elettrolitici di alimentazione da 10.000 uF.😂😂 . 1
Mighty Quinn Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 25 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto: Questi sono fatti e non opinioni Ti conforta pensare che da noi è tutto benedetto dalla legalità? E poi, dopo aver cacciato migliaia di euro per un fresco buffo, siamo pure beati? Per me lei aveva un grosso punto debole...la panza si misura, se cala cala Il sorriso beato dell'audiofilo dopo aver ottenuto un miglioramento "eclatante" col fresco buffo di turno, non si può misurare E' questa la nostra fortuna 🙂
jakob1965 Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 Per me non è casa sua -- spesso in questi servizi/ video si usano ambientazioni di altri - mi ricordo tanti anni fa un servizio di Riccardo Fogli in una casa nelle bassa milanese molto bella - qualche anno dopo ci finii per caso in una festa - mia mogli amica della padrona di casa - si ricordava del servizio di Fogli ... in casa sua
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 1 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Ottobre 2022 1 ora fa, jakob1965 ha scritto: Per me non è casa sua Se fosse così sarebbe moooolto significativo Significherebbe che nell'immaginario socio-commerciale le due cose, l'audiofilia (cioè come viene percepita, cioè come la abbiamo ridotta) e il wannamarchismo, sono viste come due cose che... stanno moooolto bene una accanto all'altra, rappresentate assieme in un amorevole quadretto tipo focolare domestico Mi trovo totalmente d'accordo con lo scenografo Le differenze, spesso e volentieri, sono a malapena distinguibili A parte forse le urla... 🙂 1 2
captainsensible Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 Definire "audiofila" una persona che si mostra con i dischi e lo stereo del nonno, mi sembra una forzatura 😄 CS 1
Mighty Quinn Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 8 minuti fa, captainsensible ha scritto: Definire "audiofila" una persona che si mostra con i dischi e lo stereo del nonno, mi sembra una forzatura 😄 Per me è ridicolo infatti Ma il punto è l'accostamento delle due cose Come vedi anche alcuni di noi lo hanno percepito: audiofili e wanna Figurati il pubblico in generale, per il quale quell'impianto potrebbe rappresentare una cosa esoterica Con tanto di dischetti in fila Una sceneggiata Appunto
alexis Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 @FabioSabbatini Ma se sei tu egli stesso il primo degli audiofili, quindi prenda per il deretano se ipsum, un po‘ di autocritica è terapeutica, e, suvvia, Savonarola, sorrida e deponga il flagello bisunto, e che é giusto finita la diavolina alla Lidl 😜😜
Messaggi raccomandati