appecundria Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 Si promettono mirabolanti risultati: cosa ne pensate? Quali esperienze avete?
qzndq3 Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 Finchè si tratta di levare bolli va bene, oltre ho delle perplessità. Mi interesserebbe conoscere l'opinione di @Bazzase ha voglia di intervenire. 1
Bazza Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: Si promettono mirabolanti risultati: cosa ne pensate? Quali esperienze avete? Se trovi uno bravo non credi ai tuoi occhi. Dalle mie parti c'è una persona che si è specializzata solo in quello, fa cose letteralmente incredibili.
Bazza Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 Ovviamente sto parlando di bolli, grandinate e fitte che non abbiano lasciato "costole" parecchio pronunciate o che abbiano stirato la lamiera, in quel caso c'è ben poco da fare... 1
Velvet Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 Più che di riparazione carrozzeria possiamo parlare di eliminazione bolli e grandinate (non devastanti ovviamente) allora in tal caso ottengono risultati ottimi. Anche qui c'è una carrozzeria specializzata in tal senso.
Messaggi raccomandati