Vai al contenuto
Melius Club

La presa del potere qui in Italia da parte degli eredi della Loggia Massonica P2

Messaggi raccomandati

Inviato

Con queste ultime elezioni, anzi meglio, a partire dalla Seconda Repubblica (dopo Tangentopoli) gli eredi della Loggia massonica di destra P2 si sono impadroniti di questo Paese non con un colpo di Stato militare, bensì manipolando l'opinione pubblica grazie a un controllo dei Media quasi totale. Quando il piduista Silvio Berlusconi (tessera della loggia n. 1816) venne eletto per la prima volta P.d.C. il venerabile Licio Gelli (capo della Loggia Massonica P2) in un' intervista disse, a proposito di Berlusconi,  "che era previsto...." Questa presa del potere a mio parere è avvenuta precisamente il 6 Agosto 1993 con la Legge n.223 (detta anche Mammì), quando Bettino Craxi concesse a Berlusconi la possibilità di creare reti televisive private a livello nazionale, in barba a qualsiasi regola antitrust. In poco tempo il Cavaliere di Arcore fondò tre reti televisive, una potenza di fuoco mediatica incredibile concentrata nelle mani di un solo uomo. L'Italia del dopo guerra è sempre stata una nazione governata da una coalizione di centro sinistra (DC+PSI ) occorreva quindi dare una svolta per farla ritornare a destra, come ai tempi del Fascismo. Con le reti private di Mediaset, con RAI1 concessa al CDX, i piduisti poterono controllare ben 4 reti nazionali sulle 6-7 disponibili, pertanto il piano si completò presto: bisognava agire come agirono i senatori romani contro i Gracchi più di 2000 anni fa (la storia si ripete sempre); affinché i ricchi potessero continuare ad aumentare il proprio potere, bisognava scatenare una guerra tra poveri qui in Italia (esattamente come fecero i patrizi riuscendo a mettere la plebe contro i Gracchi). Le emittenti di Mediaset individuarono tre argomenti funzionali al piano, dibattuti per anni in modo ossessivo rispetto alle altre problematiche (il famoso metodo del ministro della propaganda nazista Goebbels) : 1) la minaccia del ritorno del Comunismo (defunto dopo la caduta del muro di Berlino) 2) la minaccia dei flussi migratori 3) la minaccia degli ammortizzatori sociali che avrebbero limitato la crescita economica. In questo modo i piduisti avrebbero distratto la popolazione dai veri problemi, in primis dall'evasione fiscale, l'unico vero colpevole che genera iniquità sociale. Oggi con il primo Governo completamente a destra si può dire che gli obiettivi da parte dei neo-piduisti si sono realizzati completamente; ma già da diverso tempo  imprenditori come Berlusconi sono riusciti ad accrescere le loro ricchezze (Il Vicepresidente di Fininvest Confalonieri in un'intervista poi  rinnegata racconto' che Fininvest era  un'azienda sull'orlo del fallimento prima della discesa in campo del Cavaliere). L'Italia è diventata, grazie alla manipolazione delle menti, alla faziosità dei media manipolati ad arte, una nazione che oggi vira decisamente a destra. 

Muddy the Waters
Inviato

Non dimentichiamo anche il diabolico piano di disgregazione della scuola pubblica partito proprio nel 1994 con il primo governo di destra, un piano finalizzato alla "somarizzazione di massa" dell'Italia,  con l'unico scopo di ottenere individui funzionali al voto.

Inviato

e infatti spessissimo hanno votato pds / ds / ulivo / pd

vah te che bei risultati

• Haha 1
Muddy the Waters
Inviato

È l'elettorato pre 1994

Inviato
1 ora fa, bluesman74 ha scritto:

È l'elettorato pre 1994

Ecco perché andiamo sempre peggio.

Inviato
8 ore fa, veidt ha scritto:

imprenditori come Berlusconi sono riusciti ad accrescere le loro ricchezze

Eeeeeeehhh

va come vanno le finanze dei Berlusconi…

D2AF7932-A2E8-4814-8637-B7336E1E5FED.jpeg

Inviato

@Jack More money before  Ruby...less money after Ruby.

Inviato

Io mi chiedo, come si fanno a partorire certe "discussioni"? 

giphy3.gif

Inviato

@Jack Il picco 1998/1999 dopo la legge che elargiva fondi al settore editoria,la valle 2009/2010 periodo Ruby.

Adesso deve pagare le pensioni integrative promosse negli anni 90,sino ad ora ha incassato.

Inviato
56 minuti fa, Jack ha scritto:

Eeeeeeehhh

va come vanno le finanze dei Berlusconi…

Si ma sarebbe fallito con la fine di Craxi invece di decrescere negli ultimi 30 anni. Silvio ha vinto, poi certo i figli non avevano i suoi numeri.

Inviato

@31canzoni e ti sembra che dovesse fallire per mantenere a pié di lista Alitaglia2 che era ed è la RAI? lo scandalo è che esistesse, ed esiste, una televisione di stato con mille canali lottizzati ed il canone pagato obbligatoriamente anche se non ce ne frega niente delle cazzate che trasmettono.

Meno male che la tivu non la guarda nessuno ormai, ultra 70enni esclusi.

Le mie figlie mi dicevano giusto giorni fa che nessuno della loro cerchia ha un televisore in casa. Non capiscono proprio perché dovrebbero averlo… i film li streammano col portatile o al più un ipad.

É una tecnologia morta. Questo qua sopra mi viene a dire che han vinto le elezioni con la propaganda tivù… dai

• Melius 1
Inviato

In Italia  una destra  e una sinistra serie non esistono più a parte per i nostalgici i programmi televisivi sulla politica sono tutti pilotati e fatti per quei pochi creduloni che ancora la guardano la Tele.

So  per certo che  prima del programma decidono cosa dire e chi deve litigare.

Mi stupisco del fatto che ci stiamo a preoccupare della salita della destra in Italia quando l'Europa é da mo che ci governa ed é in mano ai Tedeschi con il beneplacito delle nostre sinistre che per qualche sedia a Bruxelles farebbero patto anche con Adolf 🤣🤣.

Inviato
1 ora fa, criMan ha scritto:

Io mi chiedo, come si fanno a partorire certe "discussioni"? 

Una bottiglia di grappa di prima mattina, e "partorisci" anche tu 😁

ascoltoebasta
Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

nessuno della loro cerchia ha un televisore in casa. Non capiscono proprio perché dovrebbero averlo… i film li streammano col portatile o al più un ipad.

Beh,guardare film dal portatile o ipad anzichè in uno schermo grande e comodamente seduti,la vedo più che una scelta,il risultato del totale "rintronamento"che i giovani han subito,ma questo è.

Inviato

Io non ho il decoder quindi uso il pioneer kuro (il miglior televisore mai prodotto audio compreso) solo per video e streaming.

Tv non la vedo da secoli figuriamoci i giovani

Inviato
7 ore fa, audio2 ha scritto:

e infatti spessissimo hanno votato pds / ds / ulivo / pd

vah te che bei risultati

@audio2 in questa lista che hai citato non c'è un solo partito di sinistra. Dovevano votare Rizzo o Potere al popolo. Anche il m5s è più a sinistra del pd.  

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @