Vai al contenuto
Melius Club

Usato: siamo al paradosso

Messaggi raccomandati

Inviato

Su subito.it un utente ha pubblicato un annuncio per cavi di potenza Kimber. Per un 5+5 m 4VS non terminato chiede 250€ mentre un noto sito specializzato  li vende nuovi a 21€/m. O ha problemi di aritmetica o il solito furbetto.

cactus_atomo
Inviato

Non vi capiscooposo Metere in vendita su subito una d'una a 50.000 euro. Se qualcuno la compra pensando che sia una rolls farti suoi

Inviato

Magari ci ha attaccato vicino 200€ di banana Furutech🤣🤣

• Haha 1
Inviato

@cactus_atomo Non sono d’accordo; fatta salva la libertà di chiedere quello che si vuole per un proprio oggetto,  porre in vendita un prodotto usato a un prezzo superiore al nuovo è palesemente disonesto. Quando ho venduto il mio giradischi quasi nuovo ho verificato in rete quale fosse il prezzo più basso e tolto un 30%. D’altronde questo è il paese che ha consentito che Vanna Marchi truffasse per anni, come dibattuto nel post coevo.

• Melius 2
Inviato

Forse l'inserzionista ha erroneamente digitato uno zero in più...🤣🤔

Inviato

Non ho visto l'annuncio e quindi non dico nulla, rovescio della medaglia c'è sempre più gente che pretende oggetti nuovi, perfetti, in garanzia ma al prezzo di un rottame... ecco, questi stanno bene inc@@ati alla grande.

• Thanks 1
  • Moderatori
Inviato

Non è accettabile utilizzare questo  spazio per dare del disonesto a chicchessia.

Il thread si chiude .

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Roberto M
      Roberto M ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Contenuti Utili
      best_music
      best_music ha ottenuto un badge