London104 Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 Su subito.it un utente ha pubblicato un annuncio per cavi di potenza Kimber. Per un 5+5 m 4VS non terminato chiede 250€ mentre un noto sito specializzato li vende nuovi a 21€/m. O ha problemi di aritmetica o il solito furbetto.
Questo è un messaggio popolare. musicante Inviato 1 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Ottobre 2022 @London104 No, sei tu che non hai capito, lui te li vende già rodati, sai quanta corrente ha consumato per fare il rodaggio?... 😁 8
cactus_atomo Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 Non vi capiscooposo Metere in vendita su subito una d'una a 50.000 euro. Se qualcuno la compra pensando che sia una rolls farti suoi
pro61 Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 Magari ci ha attaccato vicino 200€ di banana Furutech🤣🤣 1
London104 Inviato 1 Ottobre 2022 Autore Inviato 1 Ottobre 2022 @cactus_atomo Non sono d’accordo; fatta salva la libertà di chiedere quello che si vuole per un proprio oggetto, porre in vendita un prodotto usato a un prezzo superiore al nuovo è palesemente disonesto. Quando ho venduto il mio giradischi quasi nuovo ho verificato in rete quale fosse il prezzo più basso e tolto un 30%. D’altronde questo è il paese che ha consentito che Vanna Marchi truffasse per anni, come dibattuto nel post coevo. 2
speaktome74 Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 Forse l'inserzionista ha erroneamente digitato uno zero in più...🤣🤔
danielet80 Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 Non ho visto l'annuncio e quindi non dico nulla, rovescio della medaglia c'è sempre più gente che pretende oggetti nuovi, perfetti, in garanzia ma al prezzo di un rottame... ecco, questi stanno bene inc@@ati alla grande. 1
Moderatori paolosances Inviato 1 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 1 Ottobre 2022 Non è accettabile utilizzare questo spazio per dare del disonesto a chicchessia. Il thread si chiude .
Messaggi raccomandati