Solaris Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 3d semiserio per ricordare una delle prog band polacche più conosciute negli anni 90.Questa è una registrazione(pessima) di un concerto del 97 alla tv polacca.la canzone in questione Sanctuarium,una delle più note della band.Più che altro volevo farvi notare la bellezza di Emila alla quale madre natura ha donato anche una gran voce.Credo che nonostante l'audio veramente osceno valga la pena vederlo tutto per apprezzare le "doti" canore e non della vocalist della band.Credo che sia stata davvero una delle più belle donne del prog.Tra l'altro in questo video,molto somigliante ad una nota attrice Italiana,almeno a parere mio,secondo voi? Ps Inoltre colgo l'occasione per consigliare agli audiofili del forum l'utilizzo dell'audio di questo video tipo disco test per settare gli impianti...Magari un bel Mark Levinson...
ascoltoebasta Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 @Solaris Giusto per stare in ambito di registrazioni pessime,ecco la versione dei Quidam di "child in time" al Baja Prog a fine anni '90,registrazione che comunque io riesco ad apprezzare col mio impianto,sulle doti (tutte) della Derkowska,concordo.
Solaris Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Inviato 3 Ottobre 2022 @ascoltoebasta Ma non hai ancora scritto a chi assomiglia... Io un pò ci vedo questa notissima attrice Italiana quando era giovane,ma non mi sparate...
ascoltoebasta Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 6 minuti fa, Solaris ha scritto: Ma non hai ancora scritto a chi assomiglia.. Son l'ultimo che potrebbe indovinare.....se incontro casualmente alcuni miei parenti,non li riconosco.
Messaggi raccomandati