melos62 Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 17 ore fa, mozarteum ha scritto: Potrete dire io c’ero Si, ma a chi? 2
Bazza Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 11 minuti fa, melos62 ha scritto: Si, ma a chi? Alle formiche, scarafaggi e molti insetti con esoscheletro, son soddisfazioni 😭 1
v15 Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 13 minuti fa, melos62 ha scritto: Si, ma a chi? Dipende...S.Pietro o lucifero a seconda di come ci siamo comportati 😋 1
camaro71 Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 i sottomarini li cercano coi i sonar non con i radar e poi i sottomarini nucleari sono quasi sempre in navigazione anche perchè in mare aperto sono piu al sicuro che alla fonda nei porti
Rimini Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 13 ore fa, wow ha scritto: Blocco navale! Iniziamo ad attuare il programma ... Vorranno mica sbarcare a Lampedusa anche loro? (avvertite Matteo)
appecundria Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 È un'arma capace tanto di distruggere il mondo come di fare interventi chirurgici. Se tutto va bene farà uno show intimidatorio al quale la Nato dovrà rispondere. Non è proprio una cosa da ridere.
camaro71 Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 comunque i sottomarini della US navy sono molto piu evoluti e sofisticati di quelli russi. spero per chi è a bordo che non faccia la fine del kursk
Panurge Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 Il problema è che per un belgorod ci sono ci sono una dozzina di Ohio, tutti farciti di missili e testate.
Martin Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 L' occidente ha concesso a Putin 7 mesi per imparare dai propri errori. Serviva una mano di bianco immediata e spietata.
Discopersempre2 Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 Ho capito, stavo un po' meglio...dove ho messo l'E.N. in gocce🤔? 1
UpTo11 Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 @Panurge Ma quando il Belgorod sparirà dai sonar entrando in modalità navigazione stealth "il mondo tremerà di nuovo al rumore del nostro silenzio" (cap. Marko Ramius).
n.enrico Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 9 ore fa, camaro71 ha scritto: i sottomarini nucleari sono quasi sempre in navigazione anche perchè in mare aperto sono piu al sicuro che alla fonda nei porti Sono più al sicuro loro, ma non noi.
Questo è un messaggio popolare. Coltr@ne Inviato 3 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Ottobre 2022 2 ore fa, Martin ha scritto: L' occidente ha concesso a Putin 7 mesi per imparare dai propri errori. Serviva una mano di bianco immediata e spietata. Quando han finito digli se passano a casa mia che fa schifo 3
Martin Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 2 ore fa, camaro71 ha scritto: avete visto troppi film certo che poche colonne sonore sono in grado di "caricarti" come la title-track di caccia a ottobre rosso, specie se hai fatto la naja in marina. Il compositore, che era un americano di origine greca, ha usato così bene gli stilemi degli inni militari sovietici che buona parte degli stessi russi era convinta trattarsi di un inno originale del loro repertorio. P.S. se doveste proprio ascoltarla col monotriodo, quantomeno un SE parallelo di 6C33B per ragioni filologiche... 😁
newton Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 Putin fino a carnevale è stato quello che ha tenuto insieme, con metodi dal discutibile al criminale, una nazione per molti versi allo sbando. In piena crisi erettile e ora sull'orlo della tragedia per dover fare i conti col fatto che non sono più una super potenza, ma solo un super pericolo. Brutta situazione. 1
corrado Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 37 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Quando han finito digli se passano a casa mia che fa schifo Se avanza del bianco poi fallo passare da me.
Schelefetris Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 sullo stretto risolto il problema preventivamente 1
Messaggi raccomandati