Vai al contenuto
Melius Club

Oh oh; il sottomarino K 329 Belgorod e’ in navigazione


Messaggi raccomandati

Muddy the Waters

Il Belgorod è pura tecnologia terminale, tramite poseidon può generare un maelstrom in grado di inghiottire un'intera città, rappresenta lo stato dell'arte dell'ingegneria bellica. 

 

Lode a Mishima e a Majakovskij

 

sottomarino_belgorod_02110048.jpg

23 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

pura tecnologia terminale

Nel frattemoo ….

Ore 20:14 - Mosca ammette: «Le forze ucraine superano nostra linea difesa a Kherson»

Le forze ucraine hanno superato la linea di difesa russa a Kherson, una delle quattro regioni annesse unilateralmente da Mosca nei giorni scorsi. Lo ha ammesso il portavoce del ministero della Difesa russo, riferendo in una nota che le forze ucraine hanno «superato le nostre difese» grazie a «divisioni di carri armati» vicino alla città di Zolota Balka, facendo registrare la più grande avanzata dell’Ucraina nel sud da quando Mosca ha invaso il paese a febbraio.

 

Gaetanoalberto
12 minuti fa, appecundria ha scritto:

Sansone con tutti i filistei".

Ho difficoltà culturali a capire in questo caso chi sarebbe Sansone e chi i Filistei. Se il primo rappresentasse Putin ed il suo popolo, i secondi sarebbero gli europei. Ho come l'impressione che gli ammerikkani riuscirebbero invece a cavarsela. 

Belfagor al limite, sott'acqua, se la caverebbe pure. 

Ma allora Belfagor non è Sansone...  E allora, i Filistei? 

Vabbè, è tardi, mi sto incartando. Scusate. 

18 minuti fa, appecundria ha scritto:

Tentazione "Muoia Sansone con tutti i filistei".

Spero davvero di non sbagliarmi, ma non penso che chi gli sta intorno ( a Sputnik), anche visto come si stan mettendo le cose, lo seguirebbe in questa "pazziata". Detto con la mentalità di un'occidentale, poi va a capire come ragionano questi. L'impressione  è che un "filino" di consenso e di credibilità nei suoi confronti stia scemando in patria.

Fabio Cottatellucci
8 ore fa, andpi65 ha scritto:

non penso che chi gli sta intorno ( a Sputnik), anche visto come si stan mettendo le cose, lo seguirebbe in questa "pazziata".

Ho sempre avuto la sensazione che, durante la Guerra Fredda, i russi fossero meno inclini degli Yankee a fare qualche pazzia.

LaVoceElettrica
3 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Ho sempre avuto la sensazione che, durante la Guerra Fredda, i russi fossero meno inclini degli Yankee a fare qualche pazzia.

Infatti a Cuba i missili li aveva portati il Circo Togni.

Pensavo, ma esiste un prodotto tecnologico (quindi non citatemi le matrioske) russo che abbia sbaragliato il mercato, o comunque abbia avuto un successo commerciale internazionale, in un qualsiasi settore merceologico?

A me non viene in mente niente. Un tempo c'erano le fotocamere Zenith che, vabbé, rispetto alla più scarsa delle giapponesi faceva ridere. Però era robusta e costava il giusto, e ogni tanto qualcuno la comprava.




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...