Vai al contenuto
Melius Club

Oh oh; il sottomarino K 329 Belgorod e’ in navigazione

Messaggi raccomandati

Inviato
50 minuti fa, appecundria ha scritto:
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

classe New Jersey

Gittata 2.500 km.

Il russo 12.000 km

Sì ma una volta tanto lo yankee dura di più. 

Inviato

Ma se i russi ora fanno macchine Euro 0, senza airbag o abs, e impongono ai loro aerei di frenare poco per evitare di stressare i freni, perché non hanno più ricambi.. meccanici o chip di nessun tipo.

praticamente devono cannibalizzare metà esercito per far funzionare l‘altra metà guasta..

sono allo sbando perché non sanno fare nulla..senza import di tecnologia estera.. nemmeno un paio di scarpe, figuriamoci un arma high tech…

quel brutto sommergibile sarà tenuto insieme con lo scotch al caucciù di epoca di breznev.. 😎

• Melius 1
Inviato

Russi, ammeregani,.... pfui! Mammolette.

Le armi più temibile restano le nostre. Dopo i maiali....

.

spacer.png

• Haha 1
Inviato

Manco le fascette da due euro e mezzo di appe’ c’hanno, e I cablaggi li fanno con le piattine rosso-nere.

• Haha 2
Inviato
7 minuti fa, alexis ha scritto:

impongono ai loro aerei di frenare poco

751D5CE1-A93A-49CF-AF9B-E64A76FEB61B.jpeg

• Haha 1
Inviato

Intanto le V2 su Londra ci arrivarono...

tutto il castello si regge sul presupposto che entrambe le parti non desiderino la distruzione, ma è così?

Muddy the Waters
Inviato

Il Belgorod è pura tecnologia terminale, tramite poseidon può generare un maelstrom in grado di inghiottire un'intera città, rappresenta lo stato dell'arte dell'ingegneria bellica. 

Lode a Mishima e a Majakovskij

sottomarino_belgorod_02110048.jpg

Inviato

Ohh però decidetevi ! 

Sta insieme con lo scotch   o è tecnologia terminale ?  

Mica potete lasciarci con sti dubbi ..:classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
23 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

pura tecnologia terminale

Nel frattemoo ….

Ore 20:14 - Mosca ammette: «Le forze ucraine superano nostra linea difesa a Kherson»

Le forze ucraine hanno superato la linea di difesa russa a Kherson, una delle quattro regioni annesse unilateralmente da Mosca nei giorni scorsi. Lo ha ammesso il portavoce del ministero della Difesa russo, riferendo in una nota che le forze ucraine hanno «superato le nostre difese» grazie a «divisioni di carri armati» vicino alla città di Zolota Balka, facendo registrare la più grande avanzata dell’Ucraina nel sud da quando Mosca ha invaso il paese a febbraio.

Gaetanoalberto
Inviato

Adoro la felicità dei popoli russofoni. Hanno scelto il Sol dell'avvenire. Adesso si spera vengano raggiunti in loco dai russofili.

Inviato
40 minuti fa, mozarteum ha scritto:

E quindi?

Tentazione "Muoia Sansone con tutti i filistei".

Gaetanoalberto
Inviato
12 minuti fa, appecundria ha scritto:

Sansone con tutti i filistei".

Ho difficoltà culturali a capire in questo caso chi sarebbe Sansone e chi i Filistei. Se il primo rappresentasse Putin ed il suo popolo, i secondi sarebbero gli europei. Ho come l'impressione che gli ammerikkani riuscirebbero invece a cavarsela. 

Belfagor al limite, sott'acqua, se la caverebbe pure. 

Ma allora Belfagor non è Sansone...  E allora, i Filistei? 

Vabbè, è tardi, mi sto incartando. Scusate. 

Inviato
18 minuti fa, appecundria ha scritto:

Tentazione "Muoia Sansone con tutti i filistei".

Spero davvero di non sbagliarmi, ma non penso che chi gli sta intorno ( a Sputnik), anche visto come si stan mettendo le cose, lo seguirebbe in questa "pazziata". Detto con la mentalità di un'occidentale, poi va a capire come ragionano questi. L'impressione  è che un "filino" di consenso e di credibilità nei suoi confronti stia scemando in patria.

• Melius 1
Fabio Cottatellucci
Inviato
8 ore fa, andpi65 ha scritto:

non penso che chi gli sta intorno ( a Sputnik), anche visto come si stan mettendo le cose, lo seguirebbe in questa "pazziata".

Ho sempre avuto la sensazione che, durante la Guerra Fredda, i russi fossero meno inclini degli Yankee a fare qualche pazzia.

LaVoceElettrica
Inviato
3 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Ho sempre avuto la sensazione che, durante la Guerra Fredda, i russi fossero meno inclini degli Yankee a fare qualche pazzia.

Infatti a Cuba i missili li aveva portati il Circo Togni.

Inviato

Pensavo, ma esiste un prodotto tecnologico (quindi non citatemi le matrioske) russo che abbia sbaragliato il mercato, o comunque abbia avuto un successo commerciale internazionale, in un qualsiasi settore merceologico?

A me non viene in mente niente. Un tempo c'erano le fotocamere Zenith che, vabbé, rispetto alla più scarsa delle giapponesi faceva ridere. Però era robusta e costava il giusto, e ogni tanto qualcuno la comprava.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @