Guru Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 11 minuti fa, aldofranci ha scritto: Bolsonaro suca, orrendo figlio di bagascia. Lui e quelli che lo apprezzano.
briandinazareth Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 E come è prassi per gli amichetti di v Trump, salvini e meloni, bolsonaro non riconosce la sconfitta...
Velvet Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 "la realtà è drammaticamente diversa" ipse dixit il nostro esperto di exit poll.
aldofranci Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 A testa in giù deve stare questo schifoso.
Guru Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 I brasiliani hanno capito che Bolsonaro era solo un dannoso bluff, e che si erano fatti prendere per il naso dalle sue promesse irrealizzabili. In Italia quanto ci vorrà per comprendere le stesse cose? Comunque comprendo chi ha votato a destra, la divisione a sinistra non prometteva nulla di buono. Quei furbacchioni di Renzi e Calenda hanno fiutato il vento dei sondaggi, solo per questo hanno evitato di allearsi a sinistra.
zalter Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 @Panurge lo credo anche io, se il burattino bolsonaro è ancora appoggiato da una consistente fetta della borghesia, il suo rifiuto nel riconoscere la sconfitta potrebbe tramutarsi in una rivolta pilotata stile Capitol Hill gennaio '21, con l'aggravio di una democrazia brasiliana più fragile di quella usa
loureediano Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 Finalmente la destra caciarona e irrispettosa dellla democrazia e delle libertà si palese nel mondo! Come sempre appoggiata dalla borghesia, del resto basta leggere questo forum per avere conferma. Io in caso di pericolo sono pronto a fare il partigiano 1
Savgal Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 @loureediano La borghesia non ha i numeri per vincere delle elezioni. Il problema è la quota di proletariato e sottoproletariato che vota per la destra reazionaria e populista.
briandinazareth Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 40 minuti fa, audio2 ha scritto: è perchè sono dei borghesi a loro insaputa Ma no, semplicemente ne subiscono l'egemonia. Lo raccontava Marx con molta precisione molto tempo fa
audio2 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 e si certo come no s'è vista come poi è finita dipendesse da voi sarebbe proibito anche sognare
Amministratori cactus_atomo Inviato 31 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 31 Ottobre 2022 bolsonato ha promesso benessere ad un popolo di poveracci, la sua politica in favore dello sfruttamento della amazzonia è molto polare, molti ci vedono la possibilità di un lavoro (legname, agricoltura, allevamento, ecc).h anche lappoggio della potentissima lobby degli evangelici brasilianiSu questo ci capmano non i borghsi ma i ricchi ce ricavano grandi profitti.. Va considerato che il brasile è un mondo complesso e molto diversificato, rio èun mondo, sanpoalo un altro, l'amazzonia un altro ancora e potrei continuare. ma sia pure per poco (50,5 contro 49,5) ha vinto lula r bolsonaro al più potrebbe tentate un golpe
briandinazareth Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 2 minuti fa, audio2 ha scritto: e si certo come no s'è vista come poi è finita dipendesse da voi sarebbe proibito anche sognare Ogni tanto mi sembra di essere sotto lsd su questo forum... 😂 Cosa c'entra con quello che ho scritto? Confondi tutto mischiando l'analisi di Marx con stalin in modo completamente lisergico. 1
Jack Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 50 e 50 con il congresso a maggioranza contraria e 77 anni… non lo invidio. Speriamo fermi la distruzione dell’amazzonia. 1
Guru Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 Perché la destra a qualsiasi latitudine non deve avere rispetto per l'ambiente?
senek65 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 4 minuti fa, Guru ha scritto: Perché la destra a qualsiasi latitudine non deve avere rispetto per l'ambiente? Per soldi 1
Messaggi raccomandati