Twenty_Four_Hours Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 ย ๐๐จ๐ฆ๐ ๐ฉ๐ซ๐จ๐ฆ๐๐ฌ๐ฌ๐จ, per permettere di avere il master originale in wav (HD, 48KHz/24 bit) oppure il Compact Disc a tutti coloro che erano interessati alla demo di presentazione da ๐๐-๐ ๐ ๐๐ข ๐๐ซ๐ข๐ง๐ณ๐ข๐จ del nostro ultimo album ๐ณ๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐, (saltata purtroppo all'ultimo momento), ho deciso di offrire il master in HD a soli ๐ด ๐๐จ๐ฅ totali e il CD a ๐ญอ๐ฎอ,อ๐ณอ๐ฑอ อ๐อ๐จอ๐ฅอ อ๐ฐอ๐ผอ๐บอ๐ฝอ๐ฟอ๐ฒอ๐อ๐ฒอ อ๐นอ๐ฒอ อ๐อ๐ฝอ๐ฒอ๐อ๐ฒอ อ๐ฑอ๐ถอ อ๐อ๐ฝอ๐ฒอ๐ฑอ๐ถอ๐อ๐ถอ๐ผอ๐ปอ๐ฒอ. Questa offerta durerร da oggi fino a domenica prossima ESCLUSIVAMENTE su Bandcamp. ๐๐ ๐ฒ ๐บ๐ฎ๐๐๐ฒ๐ฟ ๐๐ผ๐ป๐ผ ๐ผ๐ฟ๐ฑ๐ถ๐ป๐ฎ๐ฏ๐ถ๐น๐ถ ๐ฎ๐น ๐ฝ๐ฟ๐ฒ๐๐๐ผ ๐ฝ๐ฟ๐ผ๐บ๐ผ๐๐ถ๐ผ๐ป๐ฎ๐น๐ฒ ๐ฑ๐ฎ ๐๐๐ฏ๐ถ๐๐ผ ๐ฎ๐น ๐น๐ถ๐ป๐ธ ๐๐ผ๐๐๐ผ๐๐๐ฎ๐ป๐๐ฒ! Buoni ascolti Vi ricordo comunque che potete ascoltare su Bandcamp l'album in streaming gratis, prima di acquistarlo e che l'11 e 12 Novembre prossimi, sempre da ๐๐-๐ ๐ ๐๐ข ๐๐ซ๐ข๐ง๐ณ๐ข๐จ, in occasione del suo evento sull'Alta Efficienza, rimedierรฒ presentandovi il CD in anteprima assoluta. Grazie per l'attenzione. ย Paolo Lippe ย OFFERTA FINO A DOMENICA 9 OTTOBRE ย ย ย ย ย
speaktome74 Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 Che tipo di musica รจ il vostro ultimo lavoro? La bella copertina ha un certo sapore di rock progressive. Confermi? Oppure altro? I brani sono tutti vostri o c'รจ qualche cover? ...in ultimo... non so cosa sia Bandcamp...
speaktome74 Inviato 8 Ottobre 2022 Inviato 8 Ottobre 2022 Probabilmente siete inย tournรฉe e troppo occupati per rispondere... Un vero peccato... venderete un cd in meno... ๐คทโโ๏ธ
Mighty Quinn Inviato 8 Ottobre 2022 Inviato 8 Ottobre 2022 @speaktome74 Si ma se leggi il messaggio,ย ci metti un secondo a capire che basta cliccare sul link e te lo ascolti su bandcamp.ย Io l'ho fatto. Non mi piace.ย ย Poco male.ย
Solaris Inviato 8 Ottobre 2022 Inviato 8 Ottobre 2022 @speaktome74 Sei appassionato di prog? Se si dovresti conoscere anche bandcamp... 1
ediate Inviato 8 Ottobre 2022 Inviato 8 Ottobre 2022 @speaktome74 Se entri su "bandcamp" leggerai che sono una band di progressive. Devo ancora ascoltare il lavoro, credo che lo farรฒ piรน tardi. 1
Solaris Inviato 8 Ottobre 2022 Inviato 8 Ottobre 2022 Mi sono piaciuti abbastanza solo un paio di brani.La registrazione poi รจ abbastanza inascoltabile.Suoni compressi e ovattati.
Twenty_Four_Hours Inviato 9 Ottobre 2022 Autore Inviato 9 Ottobre 2022 @speaktome74 Esatto, Rock Prog Evoluto, con tante contaminazioni ๐ ย
Twenty_Four_Hours Inviato 9 Ottobre 2022 Autore Inviato 9 Ottobre 2022 @Solaris Non ti arrendere! Ascolta gli altri brani... ๐
Solaris Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 54 minuti fa, Twenty_Four_Hours ha scritto: Non ti arrendere! Seguo il prog da sempre.Ovviamente non sono uno che ascolta un paio di cose cosรฌ e poi emette un giudizio.L'ho ascoltato tutto.Why Should I Care for Strangers! ma soprattuttoย Una Perla Vive Nascosta Tutta la Vita i brani migliori.Gli altri non mi hanno troppo convinto.Dovresti cantare soloย in Italiano secondo me.Sarebbe molto piรน accattivante la vostra musica.Ma quanto ti piacciono i Genesis eh?! La fine di un brano potrebbe essere una versione molto piรน lenta del finale di The Lady Lies.Vi ho seguiti poco devo dire ma Switch For Madness era davvero un bel pezzo. 1
Twenty_Four_Hours Inviato 9 Ottobre 2022 Autore Inviato 9 Ottobre 2022 36 minuti fa, Solaris ha scritto: Vi ho seguiti poco devo dire ma Switch For Madness era davvero un bel pezzo. Si รจ sempre in tempo a rimediare agli erroriย ๐ Ciao e Grazie per l'attenzione! Paolo
Pinkflo Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 Mi รจ piaciuto abbastanza, non direi ipercompresso il DR รจ 8 almeno sul mio impianto non mi infastidisce troppo, quร e lร gli strumenti sono un pรฒ congestionati, ma direi che la registrazione รจ buona. Vista una certa quantitร e varietร dei suoni, non facili da gestire, forse era una sfida per l'ingegnere del suono gestire meglio il tutto. Ho apprezzato gli inserti dei fiati, belli e "sul pezzo", mi sono parsi i piรน preparati tecnicamente, mentre altri strumenti come chitarra, basso, batteria non mi hanno impressionato, a volte suonavano senza troppa inventiva. La chitarra (strumento che ascolto sempre attentamente suonandolo io stesso) suonava in modo abbastanza minimale, il suono stesso con molto reverbero di sapore psichedelico e retrรฒ risultava a volte quasi staccato dal contesto, non mi dava la sensazione di una gradita essenzialitร rispetto ad una tecnica adeguata. E cosรฌ anche gli altri strumenti. Invece complimenti per l'uso molto creativo dell'elettronica e dei relativi effetti. Se sono messi in modo da non soverchiare la naturalezza degli strumenti li apprezzo, qui c'รจ davvero tanta carne al fuoco, a volte sono anche spettacolari e raffinati. E mi sono piaciuti diversi testi in italiano. ร vero apprezzerei pure io l'intero cantato in italiano. Complimenti per il grande lavoro che risulta evidente essere dietro a questo disco. Grazie per musica.
Lumina Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 Ascoltato brevemente su TIDAL, dove sono presenti anche i dischi precedenti. Basta cliccare un attimo e fare un confronto, ย magari con Oval Dreams, non costa niente, la prima cosa che si nota รจ un passo indietro clamoroso, dal punto di vista audio. Nei dischi precedenti cโera Il contributo di Marco Lincetto, no? Ma cosa vi รจ venuto in mente? Imho, anche se sinceramente il peggioramento ย mi pare evidente. Non capisco perchรฉ lo presentiate in un sito di audiofili, scusate la franchezza. ย ps. Mi rendo conto che i problemi sono altri, magari ci sparano lโatomica, ma insomma
Solaris Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 All'inizio anche io ho avuto qualche perplessitร sul fatto che venga presentato qui e non ad esempio su Arlequins o qualche altro sito,specializzati nel prog molto piรน di quanto non lo sia questo forum.Poi mi sono ricordato che Paolippe era anche uno storico frequentatore di videohifi,lato prog.Questo piรน il fatto che qui ha una cassa di risonanza molto piรน ampia...1+1 fa...12,75... Se mi sbaglio Paolo mi correggerร ... 1
Pinkflo Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 14 ore fa, Lumina ha scritto: Non capisco perchรฉ lo presentiate in un sito di audiofili, scusate la franchezza. Magari non รจ un livello Velut Luna ma ฤ pur sempre un prodotto professionale. 1
oscilloscopio Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 Ascoltato su Tidal, concordo su "Why Should I Care for Strangers!" ,"Una Perla Vive Nascosta Tutta la Vita" ed aggiungo "Eterno grembo che dona"...il resto per i miei gusti..cosรฌ cosรฌ
Lumina Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 @Pinkflo la vergogna era dallโaltra parte, cantava Bowie. Questo non รจ un sito di musica rock, รจ la parte musicale di un sito di audiofili. Mi pare. Altrimenti si sarebbe discusso abbondantemente di dischi italiani di spessore come Ora dei Diaframma, Ama il prossimo tuo come te stesso di Manuel Agnelli, Imagination di Edda, Karma Clima dei Marlene Kuntz, La paura va via da seโ se i pensieri brillano di Nada, Cercavo Magia dei Verdenaโฆ senza entrare nel merito della parte artistica, mi sono limitato a precisare che la qualitร audio del disco proposto, a mio parere, rispetto ai predecessori รจ decisamente scaduta, cosa che mi sorprende dal momento che avrebbe dovuto essere presentato in uno dei piรน importanti negozi di hi-fi. Lโho scritto In un forum di appassionati audio. ย Punto.ย
Messaggi raccomandati