Vai al contenuto
Melius Club

TV 55 pollici

loureediano

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve il mio Panasonic Plasma pur vedendosi ancora benissimo incomincia a dare qualche problema, oggi si è spento e riacceso 5 o 6 volte.

Per ragioni di spazio non posso mettere un TV maggiore di 55 pollici, e che abbia la piedinatura non agli estremi se no non sta sul mobiletto

Quale in questo momento senza limiti di spesa c'è sul mercato?

Inviato

@loureediano Io sono passato da un plasma Panasonic ad un OLED Lg 55 della serie C2 evo e devo dire che è stato un bel passo avanti. L'appoggio è centrale con una base non ingombrante.

Inviato

È il mio pensiero da un po'. Il mio plasma Panasonic prima o poi tirerà le cuoia e considerando l'attuale qualità non credo che riuscirò a stare sotto la qualità di un OLED. Il marchio non credo sia un problema, Panasonic Sony o lg dovrebbero equivalersi ma personalmente la longevità e robustezza del pana mi son sembrati una spanna sopra i citati.

Inviato

Essendo abbonato a Netflix e Disney non sarebbe male fare a meno della chiavetta Amazon ed avere una ottima applicazione Smart 

Inviato
12 ore fa, loureediano ha scritto:

Netflix e Disney

Le app per questi ci sono anche sui Panasonic

Inviato
27 minuti fa, Millenium ha scritto:

Le app per questi ci sono anche sui Panasonic

...e vanno decisamente meglio della Amazon Firestick (da possessore di un Pana JZ1500).

Inviato

Grazie a tutti 

Ho deciso di prendere il JZ2000 che è con pannello più recente.

Inviato
1 ora fa, loureediano ha scritto:

Ho deciso di prendere il JZ2000 che è con pannello più recente.

Ottima scelta, tieni comunque presente che sono in arrivo i nuovi pannelli OLED EX di Panasonic con la serie LZ

• Thanks 1
Inviato
Il 7/10/2022 at 11:46, loureediano ha scritto:

Ormai ordinata

Hai fatto bene! È un televisore strepitoso.

Inviato

Male che vada finché non aggiornano la parte smart uso il cazzillo Amazon.