loureediano Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 Salve il mio Panasonic Plasma pur vedendosi ancora benissimo incomincia a dare qualche problema, oggi si è spento e riacceso 5 o 6 volte. Per ragioni di spazio non posso mettere un TV maggiore di 55 pollici, e che abbia la piedinatura non agli estremi se no non sta sul mobiletto Quale in questo momento senza limiti di spesa c'è sul mercato?
password Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 @loureediano Io sono passato da un plasma Panasonic ad un OLED Lg 55 della serie C2 evo e devo dire che è stato un bel passo avanti. L'appoggio è centrale con una base non ingombrante.
giangi68 Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 È il mio pensiero da un po'. Il mio plasma Panasonic prima o poi tirerà le cuoia e considerando l'attuale qualità non credo che riuscirò a stare sotto la qualità di un OLED. Il marchio non credo sia un problema, Panasonic Sony o lg dovrebbero equivalersi ma personalmente la longevità e robustezza del pana mi son sembrati una spanna sopra i citati.
Millenium Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 4 minuti fa, giangi68 ha scritto: ma personalmente la longevità e robustezza del pana mi son sembrati una spanna sopra i citati. E allora perché cambiare? https://www.panasonic.com/it/consumer/televisori/tv-oled-4k-ultra-hd/tx-55jz1500e.html Se non ti interessa particolarmente la parte smart, nei Panasonic non è un gran ché.
loureediano Inviato 6 Ottobre 2022 Autore Inviato 6 Ottobre 2022 Essendo abbonato a Netflix e Disney non sarebbe male fare a meno della chiavetta Amazon ed avere una ottima applicazione Smart
Millenium Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 12 ore fa, loureediano ha scritto: Netflix e Disney Le app per questi ci sono anche sui Panasonic
Jazzlover Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 27 minuti fa, Millenium ha scritto: Le app per questi ci sono anche sui Panasonic ...e vanno decisamente meglio della Amazon Firestick (da possessore di un Pana JZ1500).
loureediano Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Inviato 7 Ottobre 2022 Grazie a tutti Ho deciso di prendere il JZ2000 che è con pannello più recente.
Jazzlover Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 1 ora fa, loureediano ha scritto: Ho deciso di prendere il JZ2000 che è con pannello più recente. Ottima scelta, tieni comunque presente che sono in arrivo i nuovi pannelli OLED EX di Panasonic con la serie LZ 1
Jazzlover Inviato 8 Ottobre 2022 Inviato 8 Ottobre 2022 Il 7/10/2022 at 11:46, loureediano ha scritto: Ormai ordinata Hai fatto bene! È un televisore strepitoso.
loureediano Inviato 9 Ottobre 2022 Autore Inviato 9 Ottobre 2022 Male che vada finché non aggiornano la parte smart uso il cazzillo Amazon.
loureediano Inviato 14 Ottobre 2022 Autore Inviato 14 Ottobre 2022 Arrivato ieri pomeriggio. veramente un ottimo TV che non mi fa rimpiangere il mio amato Plasma. Quel che non hanno ancora risolto, col plasma, lo era relativamnte, in realtà molto poco, il senso di profondità che aveva il tubo catodico. Comunque molto ricco il menù delle app, ci sono tutte quelle presenti sul cazzillo amazon e molte altre in più, peccato per la mancanza di una app tipo VLC Quindi altamnte soddisfatto della parte Smart
tomminno Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 Sony A75 55" 1300€ in "offerta" a Mediaworld com'è?
loureediano Inviato 18 Ottobre 2022 Autore Inviato 18 Ottobre 2022 Per eliminare tutti quei messaggi che ci sono sulla privacy ogni volta che si cambia canale cosa bisgna fare A me della interattività dei canali digitali terresti non importa un fico secco
Messaggi raccomandati