Vai al contenuto
Melius Club

Aspettando l'atomica

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Muddy the Waters
Inviato

"Non piansi. I suoi occhi mi guardarono e mi riconobbero, e io lo conoscevo. Era intollerabile, Uomo e Superuomo, Superuomo e Superbestia. Era del tutto impossibile. E mi guardava, guardava me, suo padre, uno dei suoi padri, uno dei tanti e tanti padri… e in quella qualcosa scosse l’edificio, l’ospedale tremò, cominciò a traballare, i bambini si misero a urlare più forte tutti insieme, le luci si spensero, un lampo rossiccio mi abbagliò la vista. Le infermiere strillavano. I tubi fluorescenti si staccarono dal soffitto, caddero sulle culle. L’infermiera con in braccio mio figlio stava là e sorrideva, mentre la prima bomba all’idrogeno cadeva su San Francisco"

Inviato

Occhio a parlarne troppo che qui c'è gente che non aspetta altro che ripartire con tutta la discografia dei pink floid da capo

• Haha 2
Inviato

Che Topic Escalation incredibile 😁

Inviato

Prima di arrivare a quella ci sono altri passaggi che i Russi utilizzeranno, gli esperti e ben informati dicono che faranno saltare le infrastrutture ucraine, Ferrovie, centrali elettriche, ponti, dighe e quant’altro visto che ora non è più solo un’operazione militare speciale, già per questo passaggio ci vorrà del tempo, per un eventuale atomica sé mai si arriverà passerà ancora più tempo. 

Inviato

@Pinkflo un attacco multiplo missilistico nucleare nuclear strike  fa sparire qualsiasi infrastruttura dopo 6 minuti dal lancio da kalingrad ..dopo solo superficie lunare ..sul territorio ukraino. E o europeo  tra i 90 a 100 milioni di vittime in meno di 6 minuti fonte   Nato.

Inviato

@Panurge mi hai ricordato che devo ancora vedere quel film.. per godere della storia ovviamente 😶

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @