Vai al contenuto
Melius Club

Totoministri 2022


gbale

Messaggi raccomandati

1 ora fa, gbale ha scritto:

Dopo tanto caos sento che cingolani rimane al suo posto, come se nulla fosse.

A me sembra una persona preparata.

Comunque il nuovo governo sta già partendo con "il pnrr è in ritardo,  la situazione è difficile, ... al governo dobbiamo mettere gente brava, non solo politici ... ecc ecc".

Della serie "ragazzi ,  in campagna elettorale abbiamo scherzato".

Qualcuno aveva dubbi?

Link al commento
https://melius.club/topic/10583-totoministri-2022/#findComment-603999
Condividi su altri siti

10 ore fa, maverick ha scritto:

al governo dobbiamo mettere gente brava, non solo politici ... ecc ecc".

Della serie "ragazzi ,  in campagna elettorale abbiamo scherzato".

Vanno messi i tecnici, ma ovviamente non i tecnici del PD.

Ad esempio Nordio la Buongiorno sono tecnici, e vanno benissimo, di sicuro meglio di DJ fofo’ Bonafede e della Lamorgese.

Link al commento
https://melius.club/topic/10583-totoministri-2022/#findComment-604157
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...