Vai al contenuto
Melius Club

Qual è il personaggio...

Messaggi raccomandati

Inviato

.....politico, medico , sportivo, di spettacolo, insomma chi volete, che appena lo vedete o sentite parlare vi partono le Madonne e vi sale il sangue agli occhi.

Ovviamente l'elenco potrebbe essere lungo, almeno nel mio caso, ma limitiamoci a citarne uno. 

Comincio io e dico RENZI!

Inviato

Dopo due 3ad, forse 3 di sconcertante invidia sociale mancava come l’aria uno per odiatori sanguigni. 
Ma non dovrebbe essere un LOUNGE BAR questo? Mah

Membro_0022
Inviato

Ormai quando faccio zapping e passo per un canale dove c'è un talk show con relativi ospiti o un programma del tipo "indignèscion ttunàit" non sto neppure a guardare chi c'è o di che si parla: passo subito al canale successivo.

Male che vada, giro su raiplay e mi guardo le vecchie puntate di Indietro Tutta. Una sera ho rivisto persino Fracchia con tanto di dott.Aceti e signorina Ruini.

Comunque uno che mi fa veramente ribrezzo è Beppe Grillo.

Inviato
1 ora fa, hifaita ha scritto:

insomma chi volete

in tv ultimamente quasi tutti, dai politici ai giornalisti con il mezzo quello che ci resta

Schelefetris
Inviato

un nome solo? allora dico Matteo Meloni-

• Haha 1
Inviato

Citandone solo uno mi sembrerebbe di fare un favore agli altri che popolano la mia personalissima lista; poiché a tutti loro in egual misura aprirei la testa contro uno spigolo, nessuno avrà questo privilegio.  Potrei definirli la sporca dozzina, il numero più o meno è quello. 

GianGastone II
Inviato

Anche da morto quando ne parlano Karol sciamano bianco Woytila

Inviato

Guardo rarissimamente la tv, e quando incrocio personaggi che non sopporto cambio senza perdere tempo ad inveire. Quello che mi fa cambiare alla velocità della luce è Vittorio Sgarbi. Qui dentro molti pensavano fosse Salvini, ma al contrario lo ascolto sempre, molto interessanti le sue tecniche di comunicazione.

Inviato
3 ore fa, Guru ha scritto:

molti pensavano fosse Salvini, ma al contrario lo ascolto sempre, molto interessanti le sue tecniche di comunicazione.

...Qui sta nascendo qualcosa... 💘

😁

Inviato
3 ore fa, Guru ha scritto:

Qui dentro molti pensavano fosse Salvini, ma al contrario lo ascolto sempre, molto interessanti le sue tecniche di comunicazione.

Tu non ce la conti giusta... siete diventati compagni di orate? 🥰😋

Inviato
8 ore fa, Schelefetris ha scritto:

Matteo Meloni

Per quanto mi riguarda selezionando tra tutti i meritevoli, e sono davvero tanti, direi Giorgia Salvini 🤪

Schelefetris
Inviato
3 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Giorgia Salvini

io avrei scritto: Giorgia Renzi in Salvini 😆

Inviato
11 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

Giorgia Renzi in Salvini 

Wow, tre in un colpo solo! Giusto!

Che dici possiamo fare... Giorgia Renzi in Salvini Sallustio contessa di Belpietro ?

• Haha 1
Inviato

I primi che mi vengono in mente: Gruber, Formigli, mi fanno "dare di stomaco".

Dimenticavo Gino Strada, pur apprezzando la sua missione, non lo sopporto.

extermination
Inviato

La Santanchè senza se e senza ma!

Inviato

giordano

ne risente anche l'udito

mi fa sentire stupido solo averlo incrociato

(solo 1...no perche in pratica tutti quelli del canale 4,5,6 oltre al conferenziere di rignano)

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto