Jump to content

Qual è il personaggio...

hifaita
 Share

Recommended Posts

.....politico, medico , sportivo, di spettacolo, insomma chi volete, che appena lo vedete o sentite parlare vi partono le Madonne e vi sale il sangue agli occhi.

Ovviamente l'elenco potrebbe essere lungo, almeno nel mio caso, ma limitiamoci a citarne uno. 

Comincio io e dico RENZI!

Dopo due 3ad, forse 3 di sconcertante invidia sociale mancava come l’aria uno per odiatori sanguigni. 
Ma non dovrebbe essere un LOUNGE BAR questo? Mah

Ormai quando faccio zapping e passo per un canale dove c'è un talk show con relativi ospiti o un programma del tipo "indignèscion ttunàit" non sto neppure a guardare chi c'è o di che si parla: passo subito al canale successivo.

Male che vada, giro su raiplay e mi guardo le vecchie puntate di Indietro Tutta. Una sera ho rivisto persino Fracchia con tanto di dott.Aceti e signorina Ruini.

Comunque uno che mi fa veramente ribrezzo è Beppe Grillo.

Citandone solo uno mi sembrerebbe di fare un favore agli altri che popolano la mia personalissima lista; poiché a tutti loro in egual misura aprirei la testa contro uno spigolo, nessuno avrà questo privilegio.  Potrei definirli la sporca dozzina, il numero più o meno è quello. 

Guardo rarissimamente la tv, e quando incrocio personaggi che non sopporto cambio senza perdere tempo ad inveire. Quello che mi fa cambiare alla velocità della luce è Vittorio Sgarbi. Qui dentro molti pensavano fosse Salvini, ma al contrario lo ascolto sempre, molto interessanti le sue tecniche di comunicazione.

3 ore fa, Guru ha scritto:

molti pensavano fosse Salvini, ma al contrario lo ascolto sempre, molto interessanti le sue tecniche di comunicazione.

...Qui sta nascendo qualcosa... 💘

😁

3 ore fa, Guru ha scritto:

Qui dentro molti pensavano fosse Salvini, ma al contrario lo ascolto sempre, molto interessanti le sue tecniche di comunicazione.

Tu non ce la conti giusta... siete diventati compagni di orate? 🥰😋

8 ore fa, Schelefetris ha scritto:

Matteo Meloni

Per quanto mi riguarda selezionando tra tutti i meritevoli, e sono davvero tanti, direi Giorgia Salvini 🤪

11 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

Giorgia Renzi in Salvini 

Wow, tre in un colpo solo! Giusto!

Che dici possiamo fare... Giorgia Renzi in Salvini Sallustio contessa di Belpietro ?

• Haha 1

I primi che mi vengono in mente: Gruber, Formigli, mi fanno "dare di stomaco".

Dimenticavo Gino Strada, pur apprezzando la sua missione, non lo sopporto.

giordano

ne risente anche l'udito

mi fa sentire stupido solo averlo incrociato

(solo 1...no perche in pratica tutti quelli del canale 4,5,6 oltre al conferenziere di rignano)

• Moderators
BEST-GROOVE

Mughini, ma la peggior figura che mi manda veramente ai matti è la Gelmini con l'aspetto di insegnante zitellona bacchettona, mi si blocca il boccone in gola ogni qualvolta compare in tv, non la sopporto piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuù

...si vede? :classic_wacko:

Share

• Create New...