Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Aprile 2021 Moderatori Inviato 9 Aprile 2021 13 ore fa, argonath07 ha scritto: Mammuccari ti sei visto il filmetto di lui ieri sera eh?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Aprile 2021 Moderatori Inviato 9 Aprile 2021 Mughini, ma la peggior figura che mi manda veramente ai matti è la Gelmini con l'aspetto di insegnante zitellona bacchettona, mi si blocca il boccone in gola ogni qualvolta compare in tv, non la sopporto piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuù ...si vede?
Questo è un messaggio popolare. v15 Inviato 9 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Aprile 2021 Rocco Siffredi, sono un tipo invidioso 😋 3
argonath07 Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 @BEST-GROOVE Manco morto...😅 È la prima persona a cui ho pensato leggendo il tutolo del 3d
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Aprile 2021 Moderatori Inviato 9 Aprile 2021 @argonath07 nemmeno sapevo facesse film, per caso ieri notte me lo sono trovato davanti, ho seguito per una ventina di minuti poi ho cambiato al volo canale...'na tragedia! Meglio faccia il presentatore.
argonath07 Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 14 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Meglio faccia il presentatore Meglio se va a lavorare in miniera... 1
Angelo83 Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 Tolti i nomi più gettonati, sicuramente nella mia personale lista ci sta Chiambretti. Non riesco a capire come faccia ridere, sinceramente nemmeno se mi fanno il solletico sotto le ascelle ci riuscirebbe.
dago Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 Tanto per rispondere a tono e per non buttarla sempre in politica, che tanto i nomi che spiccano qui sono sempre gli stessi, direi alcune primedonne della tv. Prime tra tutte D'Urso e Hunziker, ma sono (loro, non io) in buona compagnia. Poi mi risulta veramente indigeribile che per sembrare eterne ragazzine adottino effetti flou che ne offuscano sempre di più i lineamenti. Preciso che non le seguo mai, ne loro ne le altre, ma il giudizio nasce dalle occasionali sbirciate da zapping o da pubblicità. Amen.
Questo è un messaggio popolare. Masaniello Inviato 9 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Aprile 2021 Cambio canale immediato all'apparire di Saviano, Murgia, Sartori 3
qzndq3 Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 4 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Gelmini con l'aspetto di insegnante zitellona Cosa le vorresti fare? A me viene in mente solo qualcosa di affine a π/2
qzndq3 Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 4 ore fa, v15 ha scritto: sono un tipo invidioso A me viene in mente la figuraccia che farei se mai dovese capitarmi per sbaglio un'avventura con Rózsa Tassi 2 ore fa, dago ha scritto: D'Urso Il peggio del peggio....
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Aprile 2021 Moderatori Inviato 9 Aprile 2021 32 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Cosa le vorresti fare? nulla perché indispone solo alla vista.
buranide Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 4 ore fa, dago ha scritto: per sembrare eterne ragazzine adottino effetti flou la Hunziker mi sembra che non ne abbia tanto bisogno, son 44 ma portati benino, sia davanti che dietro.. 🐷
dago Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 @buranide No, infatti... mi riferivo a D'urso, Ferrrari, Palombelli e compagnia.
Questo è un messaggio popolare. lampo65 Inviato 9 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Aprile 2021 L'unico che pesterei molto volentieri è Paragone. Ho fatto uno sforzo scrivendolo in maiuscolo, che magari non si capiva, anche il nome è cretino. 2 1
Messaggi raccomandati