rebeccariccobon Inviato 26 Dicembre 2022 Autore Inviato 26 Dicembre 2022 Cinelli King Zydeco [ configurazione Cyclocross con set ruote Deda Elementi Gera carbon ] Riki 2
rebeccariccobon Inviato 26 Dicembre 2022 Autore Inviato 26 Dicembre 2022 [ configurazione Strada con set ruote Deda Elementi SL45 Team ] Riki
luimas Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 Il giretto di oggi , con gruppetto di amici , in zona fra Faenza e Castrocaro Terme .
piergiorgio Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 Visto che la scorsa estate ho fatto più fatica del solito nel fare i soliti 60km praticamente piatti su asfalto e ciclopedonale, ahimè sto pensando di passare ad una ebike per fare anche più km magari facendo minor fatica. non vorrei prendere una stradale perchè poi ogni tanto farei anche sterrato e la userei anche per spostarmi in città: quindi andrei di emtb front, usata per limitare i costi che ultimamente sono alle stelle. Consigli per un budget di 2000 euro (quindi 3000 nel nuovo) ?
rebeccariccobon Inviato 6 Gennaio 2023 Autore Inviato 6 Gennaio 2023 @piergiorgio Olympia [ alluminio ] https://www.olympiacicli.it/it/e-bike/alloy-mtb/hardtail/blake ps : m' è venuta subito in mente vedendo lo splendido front crosscountry gara di @Gela80
piergiorgio Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 @rebeccariccobon bellissima, oltretutto sono un 'fan' Olympia avendone una da turismo e due vecchie MTB da 26 gemelle... La prossima settimana vado da uno dei principali rivenditori della mia zona, che tiene principalmente specialized; ho visto questa, simile alla Olympia https://www.specialized.com/it/it/turbo-tero-3-0/p/188111?color=317386-188111 spero abbia in casa qualcosa di usato che faccia al caso mio perché sul nuovo i prezzi sono fuori budget; siccome ha pareccho 'giro' non dispero di trovare qualche mezzo interessante. 1
audio2 Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 @piergiorgio se cerchi usato e non sei troppo distante, in zona magenta c'è cicli battistella, ha due punti vendita. è molto che non ci vado, comunque ne aveva a camionate.
wow Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 @piergiorgioSenza nulla togliere ai competentissimi consigli di chi mi ha preceduto ti consiglio di dare anche una occhiata ad un rivenditore Cube. Imo rapporti qualità prezzo davvero alti. 1
piergiorgio Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 @audio2 conosco, ci passo sempre davanti quando vado a Morimondo pedalando sulla ciclovia del naviglio : peraltro è rivenditore Cube @wow concordo, viste a catalogo hanno degli ottimi prezzi fortunatamente in zona ho diverse opzioni tra le quali scegliere : Specialized a 500 mt da casa mia, Olympia a Busto Arsizio, Cube a Magenta, e poi c'è la catena Bicimania a Legnano (queste a max 10 km da casa). per comodità sarei indirizzato verso quello vicino casa, così in caso di problemi lo sbattimento sarebbe minore; però ovviamente farò una visita a tutti gli altri rivenditori prima di scegliere.
audio2 Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 @piergiorgio per cube prova a vedere anche gambacicli di varese
qzndq3 Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 2 ore fa, wow ha scritto: consiglio di dare anche una occhiata ad un rivenditore Cube. Imo rapporti qualità prezzo davvero alti Mio figlio, dopo averla provata, è da qualche settimana che preme per farsi regalare questa la prossima primavera: https://www.cube.eu/it-it/cube-reaction-c-62-one-carbon-n-grey/516050 Oggettivamente mi sembra di qualità più che accettabile ad un prezzo umano. Io uso da tre anni per i miei giretti molto tranquilli una banalissima Cube Hyde Race, mi ha stupito per scorrevolezza e solidità. 1
rebeccariccobon Inviato 7 Gennaio 2023 Autore Inviato 7 Gennaio 2023 @qzndq3 ... ottima " Front " con geometrie moderne . Riki 1
qzndq3 Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 1 minuto fa, rebeccariccobon ha scritto: ottima " Front " con geometrie moderne . Grasssie!
rebeccariccobon Inviato 7 Gennaio 2023 Autore Inviato 7 Gennaio 2023 Oggo allenamento ciclocross di " stagione " ... Riki ps : questa forse sarebbe stata bene anche nel 3d del " Buon vino "
piergiorgio Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 28 minuti fa, rebeccariccobon ha scritto: questa forse sarebbe stata bene anche nel 3d del " Buon vino " per la posa da stramazzato a terra, ci sta :D 1
andpi65 Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 2 ore fa, wow ha scritto: un rivenditore Cube. Imo rapporti qualità prezzo davvero alti. Ho una Cube, telaio in carbonio e full Ultegra, da strada e non posso che confermare.
luimas Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Questa mattina giretto da Ravenna a Cervia e ritorno, foto nella pineta di Milano Marittima e pineta di Classe
Messaggi raccomandati