rebeccariccobon Inviato 22 Settembre 2023 Autore Inviato 22 Settembre 2023 Cyclocross . E ci si era quasi azzoppati - col mestiere ... - ma adesso finalmente la gamba c'e` [fino al prossimo immimente e certo infortunio chiaro] Riki
rebeccariccobon Inviato 22 Settembre 2023 Autore Inviato 22 Settembre 2023 Le Torrate [PN] ... gran bel percorsino Riki
piergiorgio Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 8 ore fa, rebeccariccobon ha scritto: Due amori ... Manca il terzo 😂😉 1
rebeccariccobon Inviato 27 Settembre 2023 Autore Inviato 27 Settembre 2023 @piergiorgio ... ciapa ! Riki 1
Simo Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 Bici nuova (usata), quasi imparato a conoscerla, inizialmente i freni a disco non mi davano la sicurezza dei classici. mattinata fresca e molto umida (98%). 1
Mxcolombo Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 Complice il bel tempo e le temperature primaverili di questi giorni, ieri pomeriggio ne ho approfittato per fare un giro gravel con la nuova bicicletta. 1
Mxcolombo Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 Oggi primo giorno di relax a Livigno. Bella giornata e metà decisamente troppo sfidante per età e stato di forma attuale. Ho rinunciato ad arrivare all’Ospizio Bernina. Mi sono divertito comunque.
Mxcolombo Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Altro bel giro in MTB tra val Federica e Carosello 3000 che, a causa delle pendenze e tipologia di terreno, si è trasformato in un giro di cicloalpinismo. In alcuni punti anche le eMTB erano in difficoltà. Ogni tanto mi piace trascorre qualche ora in solitudine. Mi riconcilia con il mondo.
Mxcolombo Inviato 3 Agosto 2024 Inviato 3 Agosto 2024 Ultimo giorno della vacanza su due ruote. Cambio di valle e di mezzo (dalla MTB alla gravel). Purtroppo la chiusura della ciclabile off road mi ha impedito di arrivare alla meta. Avrei potuto arrivare ad Alagna sulla strada asfaltata ma, non avendo con me le luci led, ho preferito evitare la galleria poco illuminata. Fondo e, a tratti, le pendenze suggeriscono di usare la MTB, non la gravel. Mi sono comunque divertito.
Panurge Inviato 3 Agosto 2024 Inviato 3 Agosto 2024 Un bel giro è anche quello che dalla località Valsesiana di Mera porta al Bocchetto Sessera biellese, con gli scarponi invece da Rassa al Colle del Croso in Valle Cervo.
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 10 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Luglio Oggi ho fatto un bel giro (per me) impegnativo a Livigno. Passo Alpisella/Passo del Gallo/Passo Alpisella. Sole e vento. Una favola. Adesso però apro una buona IPA del birrificio di Livigno. 3
Mxcolombo Inviato 12 Luglio Inviato 12 Luglio Altro bel giro in MTB a Livigno. Sole e vento. Giornata da favola da solo tra i monti.
Mxcolombo Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio Dopo parecchio tempo sono tornato dove circa 55 anni fa mio padre mi insegnò a sciare: i Piani di Artavaggio. Salita poco impegnativa e bella vista sulle montagne dietro Lecco.
Messaggi raccomandati