stefano_mbp Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Inviato 7 Ottobre 2022 3 ore fa, Pippo87 ha scritto: Le voci per Tidal / Qobuz delle videate che mi hai trasmesso non ci sono !! Io vedo solo My Music (MinimServer) e My Playlist ... probabilmente perchè non ho apparecchiature Lumin / Linn ... per cui, alla fine, mi ritrovo il solo accesso a MinimServer … mi ero perso questo particolare … stai parlando di Kazoo? Mi pare molto strano … quale Renderer stai usando e lo hai configurato in Bubbleupnpserver? Neppure io ho apparecchi Lumïn o Linn ma Qobuz e Tidal compaiono (su Lumïn compare solo Qobuz perché uso iPad e come spiegavo nella guida c’è una incompatibilità con Tidal usando Bubbleupnpserver e Lumïn su iOS)
PippoAngel Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 @stefano_mbp trasmetto direttamente al mio dac con ingresso Ethernet (è un dac MSB Premier) che non mi compare in Bubbleupnpserver … per cui ovviamente non posso configurarlo !
stefano_mbp Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Inviato 7 Ottobre 2022 3 minuti fa, Pippo87 ha scritto: MSB Premier … già … lo avevo dimenticato … però mi pare comunque strano poiché risulta essere compatibile UPNP/DLNA
stefano_mbp Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Inviato 7 Ottobre 2022 @Pippo87 … stavo leggendo in rete un po’ di cose sul MSB Premier … tu hai il modulo Network Renderer V2? In un paio di post ho trovato conferma che Bubbleupnpserver lo vede …
PippoAngel Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 @stefano_mbp ti confermo che ho il Renderer 2, quello a destra della foto che hai postato.
Nacchero Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 @stefano_mbp ok, disattivando il wifi arriva a fine brano e ai ferma. Però tenendolo attivo mi è andato avanti senza problemi per 3/4 tracce, pur avendolo chiuso dal task manager. Ho avuto un problemino col volume, un po' macchinoso e ad un certo punto sbagliando mi è partita una fucilata che son scappati tutti 😁. Comunque questa cosa da affrontare nell'altro thread. 😎
franz159 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo Buonasera a tutti, che voi, sappiate, si riesce ancora a fare lo streaming di Qobuz con BubbleUpnPServer? Chiedo perchè l'ho installato di nuovo su raspberry, usando Moode come renderer UPNP e Linn Kazoo come controller e: 1) mi loggo su Qobuz con le mie credenziali, tutto ok... Navigo e seleziono i brani e li aggiungo e li vedo nella playlist Ma quando li mando in esecuzione..,. Sembrano partire regolarmente, ma NON sento nulla!
Andy Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo Ciao 3 ore fa, franz159 ha scritto: si riesce ancora a fare lo streaming di Qobuz con BubbleUpnPServer? Si Riesco a farlo con BubbleunpnServer installato su macmini M4 Renderer HQplayer (su PC separato) Control point Lumin App sempre su macmini M4. Linn kazoo gira su macintel ma quando la usavo,negli ultimi tempi crashava spesso. Non conosco Moode BubbleUnpn è settato così
franz159 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo Ho scoperto l'inghippo.... ho troppi rapsberry in giro sullarete... puntavo al servizio sbagliato!
loureediano Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile Allora, da 3 giorni mi succede una cosa stranissima Con Bubbleupnp tutto funziona perfettamente con il mio NSA e MinimServer ma con Tidal non ho alcuna immagine ne in Artist ne se scelgo All Album ne se scelgo l'album da riprodurre, nessuna immgine della copertina mai, lo riproduce ma dopo poco comincia a balbettare. Con Mconnect tutto il contrario, ho l'immagine di tutto ma non parte la riproduzione.
Messaggi raccomandati