criMan Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 4 ore fa, Jack ha scritto: Peró rispondi se hai qualcosa nel merito, slogan inutili su Renzi se ne leggono già tanti. Grazie Ho già risposto, il più scarso e arrogante politico degli ultimi 30 anni di Repubblica. Trovare qualcuno che non rida di renzie è come cercare un ago in un pagliaio. Non credo si debba Per l'ennesima volta ricordare tutte le fregnacce fatte che hanno un solo minimo comune denominatore : un Ego grosso come una casa. Deriso in ogni dove lui è l'acida Meb che oggi troviamo sui rotocalchi con foto da agnellina spasimante per recuperare presso l'elettorato un minimo di immagine. Ciarpame. 2
Oste onesto Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 Altri imprevisti alle porte... https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/04/09/condono-fiscale-la-bocciatura-della-corte-dei-conti-e-di-bankitalia-puo-favorire-evasione-disparita-trattamento-per-contribuenti-onesti/6160342/
Panurge Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 Senza lega e sodali il castello crolla quindi? Troveranno un compromesso? Prova di forza?
audio2 Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 4 ore fa, Martin ha scritto: Credo siano in arrivo arrossamenti del culetto per chi gli ha preparato i dati prima della conferenza... ma cosa vuoi che faccia che si sta preparando l' elezione a pdr. conferenza stampa scandalosa, e da perfetto paraculo appellarsi all' etica quando invece bisognerebbe andare di decreti legge e spianare tutto senza guardare in faccia nessuno. prima si diceva 718 morti oggi, su una tv di stato adesso però scrivono 460, qua siamo oltre la pravda, oppure la sicilia ha cannato i dati ma ha sempre stato la lobbadia e salvino. ma niente paura, draghi ha piena fiducia in speranza, che pur non essendo nessuno e non rappresentando nessuno però intanto parla come un disco rotto ed infatti ben si vedono i risultati. augurissimi.
briandinazareth Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 31 minuti fa, audio2 ha scritto: quando invece bisognerebbe andare di decreti legge e spianare tutto senza guardare in faccia nessuno. in che senso?
audio2 Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 mò pigli anche per il cuculo. @nullo glielo puoi spiegare te per favore ?
Jack Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 3 ore fa, vizegraf ha scritto: Una lingua da/di bottegai. L’italiano è una lingua da/di mafiosi. Due sciocchezze colossali
vizegraf Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 3 minuti fa, Jack ha scritto: Due sciocchezze colossali No, una sola, quella che hai scritto tu.
Jack Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 @vizegraf le persone molto anziane acquisiscono il diritto di dire qualsiasi cosa passi loro per la testa. Ed io intendo rispettare questa carineria Hai ragione l’ho detta solo io. 1
vizegraf Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 @Jack Però non sono "molto anziano" sono vecchio (please).
Martin Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 Intanto il ministro degli esteri turco tira le orecchie all'ambasciatore italiano per quel "dittatori" pronunciato da Draghi. Giggino è stato incaricato di metterci una pezza. Come dicono a Istanbul: A-sen-a-post.
audio2 Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 dima potrebbe sempre offrire il proprio corpo in cambio con quello di zaki. ah no aspè, zaki sta in egitto. massì dai tanto è uguale egitto turchia libia libano, sempre buddisti sono. ma la cittadinanza ad honorem a zaki gli spiriti guida del forum non gliela potrebbero mica dare ? così poi gli neghiamo l' estradizione e quindi ce lo rimandano indietro ieri.
criMan Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 Battutone del vicepresidente turco Fuat Oktay che replica direttamente a Draghi: "Se vuole vedere cosa sia una dittatura, deve guardare alla storia recente" del suo Paese "e lo vedrà molto chiaramente". . . . Ma.... noi dobbiamo guardare al Nostro passato , loro al presente.
tomminno Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 10 ore fa, carmus ha scritto: i sanitari rischiano la vita, non li definirei furbetti Chi lavora in ospedale certamente, ma vaccinare lo psicologo 35 enne a cui il covid al massimo toglie il senso del gusto per qualche giorno, con le varianti in giri che cominciano a mandare in ospedale copiosamente sotto i 70 anni forse non è il caso. Ricordo che siamo tutti chiusi in casa perché le terapie intensive si saturano facilmente, non per altro. Quindi è bene usare i vaccini in ordine di età decrescente, forse quando sarà vaccinata la popolazione sopra i 60 anni la vita potrà tornare alla normalità. 1
melos62 Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 14 ore fa, Panurge ha scritto: non suona così male Una lingua con prevalenza di lemmi monosillabi mal si presta alla composizione poetica, dove il ritmo e il tono sono essenziali come nella musica, ma più a dare notizie e ordini in modo rapido e chiaro. Hanno una letteratura perché hanno potere nel mondo e molto di ciò che accade, accade in inglese. 1
carmus Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 @tomminno anzitutto lo psicologo rientra fra le professioni sanitarie (ahimè); aggiungo che personalmente ho visto anche un 32enne intubato, quindi non farti ingannare dall'età. Draghi lo preferisco quando sta muto.... mi sembra che le categorie che andavano escluse dalla vaccinazione siano ben altre, ma forse quelle è meglio tenersele buone😉 1
nullo Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 2 minuti fa, carmus ha scritto: ho visto anche un 32enne intubato, quindi non farti ingannare dall'età. Una rondine non fa primavera. se si fa analisi, si devono guardare i numeri e tali rischi sono assolutamente marginali, non mi pare il caso di farne una bandiera. è morto pure qualche vaccinato. il mondo è pieno di persone che interagiscono per lavoro.
Messaggi raccomandati