Jack Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 1 ora fa, Martin ha scritto: che ci costerà parecchio. E cosa ci costerà? Che non ci producono più la Stellantis Tipo ?
extermination Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 1 minuto fa, lampo65 ha scritto: ha ricordato l'attacco a putin di Biden... Salvo che Biden, al contrario di Draghi, certe dichiarazioni se le può permettere.
Martin Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 12 minuti fa, andpi65 ha scritto: e direi molto più probabile, lo fà per una ragione concreta . Non vorrei fosse un "vai avanti tu che a noi scappa da ridere" da parte degli "alleati"... 13 minuti fa, extermination ha scritto: Biden, al contrario di Draghi, certe dichiarazioni se le può permettere. perfetto.
Martin Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 18 minuti fa, Jack ha scritto: E cosa ci costerà? Che non ci producono più la Stellantis Tipo ? Hanno carte ben più pesanti da giocare se necessario, ad ogni modo anche solo con quella i gnè-gnè interni italiani sarebbero difficili da gestire.
andpi65 Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 @Martin Ripeto, fosse l'uscita di un quaquaraquà (come ne abbiamo a uffa) potrei pensarlo, ma mi è parsa una presa di posizione troppo forte, considerata l'esperienza ed il carattere della persona, perchè fossero solo parole d'impeto. P.S. : Poi cerimoniale concordato o meno conta una ceppa, da quel che ho visto nel ben più piccolo , piccino picciò.
Martin Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: Poi cerimoniale concordato o meno conta una ceppa, Consentimi, no. Non funziona così. Il cerimoniale concordato è una sorta di contratto. La figura del quaraquaquà la fa chi si lamenta quando il cerimoniale è stato rispettato.
Jack Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 3 minuti fa, Martin ha scritto: Hanno carte ben più pesanti da giocare Facciamo l’elenco allora. Meno male che ha tuonato draghi tagliando l’erba sotto i piedi ai nazional populisti che non gli pareva vero avere due mezze calzette EU da fucilare.
Jack Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 @Martin io non ci credo che la segreteria EU abbia concordato due poltrone e la VDL sul divano al posto dei funzionari accompagnatori. Una roba così o sono degli inetti colossali o c’è del marcio putrido a bruxelles. ma poi è soprattutto che cazxo ci sono andati a fare le prime due cariche EU da sto selvaggio sanguinario? È tutta benzina per i nazionalisti. Ad ottobre si vota in germania e nel 22 ci riprova la Le Pen in Francia.
extermination Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 5 minuti fa, Jack ha scritto: Facciamo l’elenco allora. RUSSIA E TURCHIA: UNA LIBIA A TE E L’ALTRA A ME (Limes)
lampo65 Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 2 minuti fa, Martin ha scritto: La figura del quaraquaquà la fa chi si lamenta quando il cerimoniale è stato rispettato Ma è questo il punto. Poteva benissimo fregarsene cosa costava, niente. È evidente che è un pretesto per dirgli quello che voleva dirgli. Ora noi possiamo pensare che stia semplicemente cercando consenso a scapito degli interessi italiani come un salvini qualsiasi, o che sappia bene quello che dice, sapendo di essere "coperto". Terza ipotesi è un fesso e gli è scappata, non credo.
Jack Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 @extermination ma che se lo prendano tutto il Nordafrica una buona volta, magari ostia
Questo è un messaggio popolare. albrt Inviato 10 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Aprile 2021 Solo a me sembra che a Draghi & co si perdoni qualsiasi cosa? Anche quelle che venivano rimproverate a Conte, con il governo del quale c'è più di un aspetto di continuità. Non oso pensare se la frase su Erdogan l'avesse proferita il bibitaro... Alberto 7
extermination Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 @Jack mah sai, senza far nomi, qualche grande società italiana, ha un qualche interesse!!
Martin Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 1 minuto fa, Jack ha scritto: io non ci credo che la segreteria EU ha concordato due poltrone e la VDL sul divano al posto dei funzionari accompagnatori. Una roba così o sono degli inetti colossali Pare sia così. Il cerimoniale sarebbe stato concordato dalla segreteria di Michel. Col senno del poi questo spiega lo sguardo interrogativo della VDL verso Michel, come a dire "ma è questa la posizione che avete concordato?" e la sua mancanza di eccezioni al momento.
Jack Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 @Martin allora ha ragione Salvini. Spiace ma è così. Sono coglioni da elefante con l’orchite in EU 😡
Messaggi raccomandati