Vai al contenuto
Melius Club

Meglio legale, parola di John Biden

Messaggi raccomandati

Inviato

Più che far sua la battaglia dei soggetti citati, sistema una questione non da poco, quella di cittadini ugualmente americani che a seconda dell'area in cui si trovavano sono finiti carcere duro perché la cannabis era classificata al massimo grado nelle tabelle degli stupefacenti (sopra agli oppiacei di sintesi) 

Se non ho capito male, Biden ha graziato i detenuti attuali (è un potere del potus) ma nulla cambia per chi sarà beccato con la maria un secondo dopo la grazia e quindi condannato negli stati federali dove ciò costituisce reato. 

• Thanks 1
Inviato

Guru per favore, va benissimo parlare della battaglia di Pannella per la legalizzazione delle droghe leggere perché è storia, ma risparmiaci Santori accostato allo storico leader radicale, al netto dell’outing fatto sulla sua coltivazione domestica della marijuana per uso personale quali battaglie avrebbe fatto? 

Inviato

Sì, John Wayne...si chiama Joe questo.

Inviato

@gbale Eh vabbè, voi state sul forum a spese del datore di lavoro, io uso la dettatura vocale e non ho quasi mai il tempo per rileggere...

• Haha 1
Muddy the Waters
Inviato

@Guru in Italia si demonizzano i consumatori di cannabis e si elogiano gli evasori fiscali. 

Un concetto di legalità putrido come i perbenisti allergici alla fattura...gli stessi che pregano in chiesa la domenica. 

• Melius 2
Inviato

@maurodg65 Comunque Mauro, il tuo è il classico post di chi guarda il dito e non la luna. Santori non può aver fatto grandi battaglie per questioni anagrafiche, e anche perché le più importanti sono già state affrontate. Non dimentichiamo comunque la grandiosa battaglia contro il povero testa di mojito. Rimane il fatto che la crociata per l'antiproibizionismo accomuna Pannella e il consigliere comunale bolognese. Ma non è certo questo è il punto, come commentiamo la mossa di Biden?

Inviato
38 minuti fa, Guru ha scritto:

Eh vabbè, voi state sul forum a spese del datore di lavoro, io uso la dettatura vocale

Peggio esempio non lo potevi fare, mi sono laureato nel '90 e faccio la libera professione da 32 anni. E poi Se gli detti John lui scrive John. Non hai tempo? Ma se hai 6000 e passa contenuti dal 2021. 

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

contenuti, si vabbè

diciamo meglio banda consumata

comunque alessandro magno almeno dieci anni più giovane della sarda

aveva già conquistato il mondo, così giusto per precisare

Inviato

Per mio conto Biden ha ragione e potrà graziare tutti i futuri condannati per cannabis sempre che lo voglia.

Inviato

@Guru

Ma questo amore per le canne della sinistra da cosa deriva ?

Fanno male e ti fottono il cervello, perché sponsorizzarle e promuoverle ?

Inviato
6 ore fa, Guru ha scritto:

Il presidente degli Stati Uniti fa sua la battaglia  di Pannella, Santori

Cioe’ il Presidente degli Stati Uniti “si ispira” e “fa sua” la Battaglia di Santori ?

“Santori ? What’s Sanotri ?

😃

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Fanno male e ti fottono il cervello

Al contrario io penso che ogni tanto a te due tiri farebbero no bene, benissimo. 

Inviato
46 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ma questo amore per le canne della sinistra da cosa deriva ?

Credo faccia il paio con l'amore per la coca che c'è a destra, quella sì che ti fotte il cervello 😉

Inviato

Resta il fatto che non c'è un intervento in tema. Nessuno ha detto che Biden si inspiri a Santori, ma che la semplice ed evidente realtà è che il presidente degli Stati Uniti ha fatto una grande apertura nei confronti dell'antiproibizionismo. Ovviamente basta mettere il nome di Santori e abboccate come pescioloni. Relativamente alla legalizzazione della cannabis, continuiamo ad essere contrari?

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, gbale ha scritto:

Peggio esempio non lo potevi fare, mi sono laureato nel '90 e faccio la libera professione da 32 anni. E poi Se gli detti John lui scrive John. Non hai tempo? Ma se hai 6000 e passa contenuti dal 2021

Il mio tempo libero va molto a periodi, e adesso purtroppo ne ho poco. Confronta i miei 6000 post con quelli dei top players, poi mi dici.

Inviato
18 minuti fa, Guru ha scritto:

Nessuno ha detto che Biden si inspiri a Santori

7 ore fa, Guru ha scritto:

Il presidente degli Stati Uniti fa sua la battaglia  di Pannella, Santori e di tutti gli anti proibizionisti,

E sti caxxi. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione