Questo è un messaggio popolare. Panofsky Inviato 7 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Ottobre 2022 Ho sempre amato i flycase, un po' per il design industriale, un po' perché richiamano il côté più romantico dei roadies In più avevo un tavolino da caffé assolutamente inutile, se non per poggiarci i piedi, e una scarsità di spazio che inizia ad essere preoccupante Così ho buttato il tavolino e l'ho sostituito con questo baule che mi sono fatto da me, che potenzialmente può ospitare 250/300 LP Ho scoperto un'infinità di siti specializzati che tagliano a misura il legno laminato di nero specifico (non sarebbe stato questo grosso problema tagliare da me, più che altro non avrei saputo come farmi arrivare via corriere un pannello intero) e vendono tutta la componentistica (cerniere, chiusure, maniglie, ruote, paraspigoli e profili angolari) Poi serve solo una troncatrice per tagliare bene i profili di alluminio (anche a 45°) e una rivettatrice (io ce l'ho manuale, e ancora un po' mi veniva il tunnel carpale: 350 rivetti!) Alla fine ho speso meno della metà che a farmene fare uno su misura, posso smucicare comodamente seduto sul divano... e i piedi sopra ci stanno benissimo! . . 6
Oscar Inviato 8 Ottobre 2022 Inviato 8 Ottobre 2022 Ed io da pischello che andavo in giro con le cassette del latte di plastica per portare i dischi...
Jack Inviato 8 Ottobre 2022 Inviato 8 Ottobre 2022 epperò, geniale. Nell’ambiente giusto ci sta anche molto bene esteticamente. Complimenti.
Panofsky Inviato 8 Ottobre 2022 Autore Inviato 8 Ottobre 2022 Grazie a tutti! 8 ore fa, Oscar ha scritto: le cassette del latte di plastica per portare i dischi Io le avrei volute ma non ho mai neanche capito dove si potrebbero recuperare
Messaggi raccomandati