garmax1 Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 1 ora fa, bungalow bill ha scritto: mi ha fatto niente . Forse ha avuto troppa fiducia in questa Europa dove ognuno fa i cavoli propri , dove c'è poca unità tra le nazioni . Europa tutta da rifare . Risposta saggia, mi sei piaciuto. Complimenti 👍😉
nullo Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 3 ore fa, appecundria ha scritto: 4 ore fa, nullo ha scritto: fascisti e altre stronzate... roba che non fa per me Non fa per te e lo ripeti continuamente. Figuriamoci il caso contrario Vabbè, tu ripeti continuamente il contrario, direi che l’equilibrio c’è. vuol semplicemente dire che per me è sostanza risolvere quel tipo di storture, che peraltro generano quelle di tipo politico, e tu ti concentri sugli effetti invece delle cause. direi altresì che siamo nel lecito entrambi, e il giudizio sulle relative priorità rimane soggettivo.
Muddy the Waters Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Io non capisco un post senza senso, spiegalo se sei in grado di farlo. Ma hai bevuto?
Messaggi raccomandati