landrupp Inviato 20 Aprile 2021 Autore Inviato 20 Aprile 2021 18 ore fa, gian62xx ha scritto: Uno che non si é mai filato nessuno é tal Mark Almond nei Soft Cell ha fatto cose semplicemente sublimi...nella carriera solista molte meno, a mio parere, soprattutto quando poi prese quella china di melenso canzonettismo in salsa gay che francamente come qualità era davvero una roba da parrucchiere... comunque, una voce strepitosa😁👍 1
UpTo11 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 16 minuti fa, andpi65 ha scritto: mi restano "alcuni" dischi autografati Continui a girare il coltello nella piaga? Personalmente lo adoro e lo considero uno dei più grandi cantautori del secolo scorso. Non a caso l'ho citato tra i sottovalutati in questo thread.
Maurjmusic Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 5 ore fa, andpi65 ha scritto: Giusto per farti " rosicare" 🤗 in quelle serate ho visto anche Guy Clark, Townes Van Zandt, Jack Hardy . ...... mancava solo Steve Earle! Altro grande autore: Danny O’ Keef: il suo primo album omonimo ( quello con “ The Road “ portata poi al successo da J. Brown ( o era Ron!! ) e “American Roulette” , a mio parere, sono dei capolavori.
andpi65 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 6 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: Altro grande autore: Danny O’ Keef il suo primo album omonimo ( quello con “ The Road “ portata poi al successo da J. Brown ( o era Ron!! ) parlavi di questo 😉 P.S.: credo abbiamo gusti molto simili, io almeno in partenza perchè ora ascolto molto più jazz..
Maurjmusic Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Proprio quello piu’ .... questo ( in merito ai gusti musicali credo di sì ... ieri ho ascoltato un Lp di Tom Jans.
andpi65 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Ho fatto un pò di scrematura vinili negli anni....ma alcune cose le ho conservate .
Maurjmusic Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Altro gruppo molto sottovalutato pure nella natia patria.
Giorgio Rosetti Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 Zibba e Almalibre, hanno composto alcuni pezzi di assoluta qualità, senza ottener riscontro a livello nazionale.
ediate Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 Citerei anche Samuele Bersani. Ha scritto canzoni sublimi e molto, molto profonde e significative, ma se lo filano in pochi. Peccato, un'altra delle occasioni nazionali perse... 2
Maurjmusic Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 Altro gruppo tra i miei preferiti .... veramente sottovalutato .... una manciata di dischi che forse potrebbe piacere anche agli amanti di un certo jazz. 1
Maurjmusic Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 Altra band che non ha avuto il successo che meritava ..gli Amazing Rhythm Aces @andpi65 ...qualche cosa di autografato l’ho anch’io! 🙃 1
andpi65 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 @Maurjmusic 2 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: ..qualche cosa di autografato l’ho anch’io! 🙃 Non avevo alcun dubbio! 🙂 1
bost Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 3 ore fa, Maurjmusic ha scritto: Altro gruppo tra i miei preferiti Everybody needs a friend e NY state of mind tra le mie preferite... 1
Emmett Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 Anche se ha venduto molto ci metterei Stewie Wonder. L'infilata di dischi degli anni '70 è incredibile e non vengono nominati più di tanto
Maurjmusic Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 Un rocker molto sottovalutato ..... (visto anche dal vivo! )
Messaggi raccomandati