keres Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 Qualcuno mi sa dire come vanno? Solo curiosita' visto che sono in vendita vicino casa mia.
GFF1972 Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 @keres Ciao, i diffusori McIntosh non hanno mai avuto un grande successo, nonostante alcuni diffusori suonino veramente bene. Questi non li ho mai ascoltati e, pertanto, non saprei dirti; tuttavia, suggerisco di aprire una discussione nella sezione McIntosh; qualche amico sicuramente saprà aiutarti. Magari, l’amministratore o moderatore di questa discussione la sposterà d’”ufficio” nella relativa sezione McIntosh. Ciao, Gianluca
GFF1972 Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 @keres Qui trovi qualche caratteristica dei diffusori. http://www.mcintoshcompendium.com/Compendium Docs/Speakers/PDFs/XR19.pdf Ciao bis, Gianluca 1
VinceNeil Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 Possessore da alcuni anni delle xr100 modello del 2012 credo pressapoco . Mi trovo benissimo , non ho ancora trovato e provato nulla di paragonabile sotto vari aspetti . Se andiamo a pescare nel vintage come quelle che hai proposto non ti so aiutare . L unico ascolto da me fatto presso il mio rivenditore con delle ml1 è stato entusiasmante . Pilotate con pre e finale MC o integrato ma di ultima generazione . Andrea
Amministratori cactus_atomo Inviato 16 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 16 Ottobre 2022 @keres la casa americana di diffusori ne ha sempre avuti in catalogo, spsso adottando soluzioni tecniche differenti, ogni periodo fa storia a se, non trovo nella prouzione di diffusori un family sound comune, controlla chr quelli in vendita siano a posto ed orginli
Messaggi raccomandati