diego_g Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 Ogni tanto, sulla mia Samsung, non riesco a vedere DAZN e mi compare questo messaggio di errore: Di che problema si tratta? Qualcuno ha già vissuto e magari risolto la faccenda? Un grazie anticipato a tutti quelli che vorranno dare il proprio contributo!
maurodg65 Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 Oggi ho avuto problemi anch’io che, confesso, non ne ho mai avuto dalla nascita di DAZN, può darsi il traffico eccessivo ma si è bloccato spesso l’Inter e faticava anche oggi, la Juventus con il Milan benissimo, non poteva bloccarsi quella! 😞 1
diego_g Inviato 9 Ottobre 2022 Autore Inviato 9 Ottobre 2022 Per fornire altri elementi, DAZN è preinstallata sul mio TV e non si può, per dire, rimuoverla e poi installarla nuovamente. Sono davvero bloccato! . Peraltro, sul telefonino (stessa rete wifi) si vede benissimo...
Jackhomo Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 @diego_g sei sicuro non ci siano aggiornamento per il tuo televisore?
Schelefetris Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 guarda se va aggiornata, magari per vie "traverse", vai su google play e la cerchi, spesso da li le fa aggiornare anche se sulla tv non te la da in aggiornamento. altrimenti scaricane un'altra tramite l'app download. In alternativa puoi andare via browser della tv sul sito dazn e vedere le partite da li 1
diego_g Inviato 9 Ottobre 2022 Autore Inviato 9 Ottobre 2022 2 minuti fa, Schelefetris ha scritto: In alternativa puoi andare via browser della tv sul sito dazn e vedere le partite da li Caspita, questa è una dritta mica male 😱
Schelefetris Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 @diego_g sono un magister delle circonlocuzioni informatiche 😄 1
diego_g Inviato 9 Ottobre 2022 Autore Inviato 9 Ottobre 2022 Dunque, il TV mi dice che tutto il software è aggiornato, quindi secondo "lui" non c'è niente da fare e non consente l'aggiornamento, seppur richiesto manualmente. Non ho provato le "vie traverse", ma per praticare queste ultime ho bisogno di indicazioni molto puntuali, come se lo spiegaste ad un bambino (tale sono, con queste diavolerie).
Schelefetris Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 @diego_g hai provato così? vai all’applicazione di DAZN (non aprirla); Usa il telecomando per navigare verso il basso e selezionare “elimina”; Vai allo Store delle applicazioni; Cerca DAZN e installa l’ultima versione dell’applicazione.
diego_g Inviato 10 Ottobre 2022 Autore Inviato 10 Ottobre 2022 @Schelefetris Come dicevo, non me la lascia eliminare. 😢
Schelefetris Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 @diego_g nella tua tv c'è l'app "google play store" ?
diego_g Inviato 10 Ottobre 2022 Autore Inviato 10 Ottobre 2022 @Schelefetris Devo guardare, però la disinstallazione di DAZN non è consentita, o almeno così pare ad un imbranato come il sottoscritto ☺️. Grazie per il supporto!
Schelefetris Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 se l'hai nel campo della ricerca delle app metti dazn e quando la trova vedi se ti appaiono le opzioni "apri" installa" aggiorna" disinstalla" e fai le prove... in alternativa dal browser della tv vai su https://apkpure.com/it/dazn-stream-live-sports/com.dazn e vedi se, scaricando il file di installazione, installandolo risolve il problema 😉 NB da li lo scarichi poi devi installarlo manualmente ovvero cliccando sul file che hai scaricato, se non te lo da in automatico ci arrivi dall' app "file" o simile nome... cartella download
daniele_g Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 16 ore fa, Schelefetris ha scritto: In alternativa puoi andare via browser della tv sul sito dazn e vedere le partite da li io farei così, senza troppi sbattimenti.
Schelefetris Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 @daniele_g certo 😄 io però non ci riesco, devo risolvere anche se poi magari non mi serve... è una tipica ossessione/compulsione la mia 😄 1
claudiofera Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 Appena visto la stessa cosa da un cliente,ha una tv Samsung recente, e la connette a daz tramite vodafone : daz non si apre, appare la scritta "not found"..ma, se faccio connettere la stessa tv all' hotspot generato dal mio telefono,daz si vede..fatta la prova al contrario : il mio telefono si connette al wifi di vodafone,ma non riceveva internet ..Ergo,penso che il problema dovrebbe essere causato da vodafone.
lello64 Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 Se non hai ancora provato stacca la spina di alimentazione del televisore per qualche minuto e poi riprova 1
Messaggi raccomandati