diego_g Inviato 10 Ottobre 2022 Autore Inviato 10 Ottobre 2022 1 ora fa, lello64 ha scritto: Se non hai ancora provato stacca la spina di alimentazione del televisore per qualche minuto e poi riprova Cavolo! Ha funzionato! Sei davvero un mago: grazie! 👍🏻🤗😊 Da cosa dipende, secondo te?
JohnLee Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 probabilmente un aggiornamento automatico che ha bisogno di un reboot per finire di installarsi 1
lello64 Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 2 ore fa, diego_g ha scritto: Sei davvero un mago no, sono solo abbastanza masochista da continuare a comprare televisori samsung 🙂 il normale reset che si fa accendendo e spegnendo i dispositivi con le tv samsung lo fai staccando la corrente e attendendo un po', forse affinché si scarichino i condensatori ma ti avviso che a volte non basta e occorre resettare la tv (con il disagio conseguente di dover ricaricare password e dati vari con il telecomando) 1
claudiofera Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 Pare che la cura non sia universale ..Questa mattina e' stata la prima cosa che ho fatto ..staccata la corrente per 10 minuti ,prima alla TV ,poi al modem :ma risultato 0.Nessun cambiamento,continuava a comparire sempre la scritta"not found"
lello64 Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 1 minuto fa, claudiofera ha scritto: Pare che la cura non sia universale ..Questa mattina e' stata la prima cosa che ho fatto ..staccata la corrente per 10 minuti ,prima alla TV ,poi al modem :ma risultato 0.Nessun cambiamento,continuava a comparire sempre la scritta"not found" altre app che richiedono la rete funzionano?
diego_g Inviato 10 Ottobre 2022 Autore Inviato 10 Ottobre 2022 30 minuti fa, lello64 ha scritto: altre app che richiedono la rete funzionano? Scusate se mi intrometto: nel mio caso, le altre app funzionavano benissimo. Sorry 😊.
lello64 Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 5 minuti fa, diego_g ha scritto: Scusate se mi intrometto: nel mio caso, le altre app funzionavano benissimo. nel caso di Claudio (ho letto dopo quello che aveva scritto in precedenza) prima di fare il temuto reset dell'hub proverei ad impostare il dns di google sulla tv (8.8.8.8 - 8.8.4.4)
SuonoDivino Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 10 ore fa, diego_g ha scritto: Cavolo! Ha funzionato! Sei davvero un mago: grazie! 👍🏻🤗😊 Da cosa dipende, secondo te? Si e incasinato lo stack tcpip della tua televisione. Lasciandola spenta qualche minuto lo ha svuotato e ha ripreso a funzionare. Ma non dipende dalla tv bensi dalla tua rete. Hai qualche problema di rete che la fa incasinare.
maverick Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 si andava tanto bene quando c'erano solo il Nazionale e il secondo canale, intercambiabili con un solo pulsante. Funzionava tutto Già vedere Capodistria era un inutile complicazione ... 😌
claudiofera Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 @diego_g Buongiorno.Tv Samsung,e per caso connessa a Vodafone ?
luckyjopc Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 Compratevi un bel Sony bravia il mio resiste dal 2010, è diventato Smart tv con la pennetta fire di Amazon e si vede tutto . Samsung lasciatela ai frighi
Schelefetris Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 @luckyjopc idem. però da un po' le immagini tendono a non essere più di ottima fattura, era un full HD di allora 😄 ho pure un Samsung di pari età e devo ammettere che si vede meglio però...
diego_g Inviato 11 Ottobre 2022 Autore Inviato 11 Ottobre 2022 4 ore fa, claudiofera ha scritto: Buongiorno.Tv Samsung,e per caso connessa a Vodafone ? Esatto!
claudiofera Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 In due,abbiamo già fatto statistica.Da questo momento,puoi chiamarla vodaSfone.
Messaggi raccomandati