gennaro61 Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: PNRR cos’è se non un aiuto europeo? È un aiuto na non ha nulla a che vedere col conflitto essendo stato deliberato 7 mesi prima
maurodg65 Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 @gennaro61 I tassi di interesse, che per vent’anni, dal momento dell’introduzione dell’euro sono stati bassissimi concedendoci di pagare pochi interessi sul nostro debito, cosa sono?
maurodg65 Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 1 minuto fa, gennaro61 ha scritto: È un aiuto na non ha nulla a che vedere col conflitto essendo stato deliberato 7 mesi prima Scusa ma che aiuto vorresti per il conflitto in Ucraina? Dovremmo essere noi ad aiutare gli Ucraini e non l’Europa ad aiutare noi.
gennaro61 Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 @maurodg65 Mauro io non ho affermato che keuropa non ci abbia mai aiutato. Mi riferivo alla mancanza di aiuti dopo l'inizio del conflitto. Conflitto che sta mettendo in ginocchio l'intera europa. Solo nei giorni scorsi ho sentito parlare di bond europei proprio per fronteggiare questa emergenza. Quindi hanno notato anche loro che bisogna fare qualcosa per evitare che la situazione precipiti. Vedremo
maurodg65 Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 3 ore fa, gennaro61 ha scritto: Mi riferivo alla mancanza di aiuti dopo l'inizio del conflitto. Il problema italiano è che si guarda all’Europa nel pieno della crisi odierna esattamente come si guardava al nostro governo durante le scorse crisi, perché ci deve aiutare e dal fatto che lo faccia o meno dipende il giudizio che daremo sull’istituzione, mi sembra un po’ limitativo. Alla luce di questo si spiega anche il debito monstre del nostro Paese se ce ne fosse bisogno.
appecundria Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 3 ore fa, gennaro61 ha scritto: bond europei Siamo contrari.
dariob Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 16 ore fa, loureediano ha scritto: la bufalona che se non saremmo intervenuti Già leggere i tuoi post costa una certa "fatica" per il contenuto...ma almeno la forma : se non fossimo intervenuti!!!! Dovrebbero bannarti solo per questo 1
loureediano Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 Avete proprio ragione, l'Ucraina non ha fatto assolutamte nulla che potesse infastidire la Russia Complimenti per la sana informazione che avete.
qzndq3 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 2 ore fa, loureediano ha scritto: l'Ucraina non ha fatto assolutamte nulla che potesse infastidire la Russia Seguendo il tuo ragionamento, i russi quindi, dopo esser stati "infastiditi", parole tue, si sono comportati come Olindo Romano e Rosa Bazzi, autori della strage di Erba e condannati in via definitiva all'ergastolo, nella quale ammazzarono anche un bambino, perché infastiditi. 2 ore fa, loureediano ha scritto: Complimenti Complimenti a te per il ragionamento che ancora di piú dimostra chi sono i russi con a capo un pazzo sanguinario.
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 12 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Ottobre 2022 @qzndq3 già col covid hai buttato un sacco di energie in esercizi maieutici verso dei paracarri, adesso di nuovo, ma cerchi la beatificazione? 😁 5
newton Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 Comunque se a dettare la linea, non proprio dritta fra l'altro, sono il ceceno e il capo di wagner c'è poi anche l'ipotesi che le gerarchie dell'esercito se ne abbiano a male. Anzi si sentano infastidite per usare la parola giusta.
Panurge Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 2 minuti fa, newton ha scritto: il capo di wagner Maledetto Ludwig II (vabbè, è da melomani)
qzndq3 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 4 ore fa, Panurge ha scritto: cerchi la beatificazione? Figurati, ho il mio bel posticino riservato all'inferno 🤣 Probabilmente continuo ad illudermi che qualcuno di loro utilizzi le capacità cognitive del proprio cervello. Ma probabiment è una battaglia persa...
senek65 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 4 ore fa, qzndq3 ha scritto: dimostra chi sono i russi con a capo un pazzo sanguinario. Esatto, un pazzo. Più ci penso, più i russi mi appaiono come un branco di mentecatti che per secoli si sono fatti massacrare dagli Zar, poi da Stalin e compagni, e adesso dal dittatore di turno che manda dei ragazzi a farsi ammazzare per il nulla. Perché sta guerra è davvero sul nulla. E' un capriccio di una cricca di gentaglia capace solo di arrichirsi massacrando il proprio popolo. 1 1
Dima83 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 1 ora fa, senek65 ha scritto: Perché sta guerra è davvero sul nulla. Il nulla assoluto davvero!
vizegraf Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 6 ore fa, Dima83 ha scritto: Il nulla assoluto davvero! Oddio, nel Donbass ci sarebbero Litio, Cobalto, Terre rare e poi è il maggior polo siderurgico europeo, ma se questo per voi è il nulla ...
claravox Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 12 ore fa, qzndq3 ha scritto: si sono comportati come Olindo Romano e Rosa Bazzi, autori della strage di Erba e condannati in via definitiva all'ergastolo, nella quale ammazzarono anche un bambino, perché infastiditi. Saranno stati anche condannati ma……non darei per scontato che non sia stato un enorme errore giudiziario ……sono solo tre ore di filmato…..buona visione! 😄 https://www.iene.mediaset.it/video/strage-erba-speciale-iene-integrale-olindo-rosa-innocenti-ergastolo_292155.shtml
qzndq3 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 57 minuti fa, claravox ha scritto: Saranno stati anche condannati Nella confessione: "L'ho ucciso perchè piangeva" nella sostanza della stessa forza di pootin. https://www.tag24.it/video/la-strage-di-erba-lente-d-ingrandimento-su-olindo-romano-e-rosa-bazzi/
Messaggi raccomandati