what Inviato 29 Gennaio 2023 Autore Inviato 29 Gennaio 2023 @Cabrillo Bellissimo complimenti ma quel DVD poggiato sopra,aiaiaiai.
Cabrillo Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 16 minuti fa, what ha scritto: ma quel DVD poggiato sopra,aiaiaiai. Ah ah ah, è un muletto, usato solo x provare. In settimana andrà dal mio tecnico di fiducia x una bella revisione totale. 17 minuti fa, what ha scritto: Bellissimo complimenti Effettivamente è molto bello, grazie.
oscilloscopio Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 8 ore fa, what ha scritto: ma quel DVD poggiato sopra,aiaiaiai. In realtà ci sono lettori DVD (non sò se sia questo il caso) che suonano come se non meglio di lettori CD. Comunque il receiver è molto bello...
Cabrillo Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @oscilloscopio È una ciofeca che uso per provare 1
magoturi Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @oscilloscopio concordo e @Cabrillo ne sa qualcosa visto che possiede anche un ben suonante lettore DVD Denon. SALVO.
Cabrillo Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 14 minuti fa, magoturi ha scritto: un ben suonante lettore DVD Denon. Il Denon DVD 3930, un ever green. 1
what Inviato 30 Gennaio 2023 Autore Inviato 30 Gennaio 2023 8 ore fa, oscilloscopio ha scritto: In realtà ci sono lettori DVD (non sò se sia questo il caso) che suonano come se non meglio di lettori CD. Sicuro,ho un DVD Panasonic con Dac Bur Brown top di gamma di qualche anno fa,ma credo che di così non ne facciano più... 1
Questo è un messaggio popolare. Cabrillo Inviato 4 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Marzo 2023 Tornato a casa dopo un mese di permanenza nelle sapienti mani del mio bravissimo tecnico, il Pioneer SX 1010. Totalmente revisionato e con il case in legno rimesso a nuovo. Una bellezza. Suona meravigliosamente bene 3
magoturi Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 @Cabrillo È bellissimo, complimenti! rende meglio con le Cornwall III o con le DM70? differenze con l'Audiodarex? SALVO
Cabrillo Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 @magoturi Grazie, x ora l'ho provato con le Cornwall e devo dire che è un gran bel sentire. Rispetto all' Audiodarex ha un po' più di presenza in gamma bassa anche se meno controllato.Con l'Audiodarex il basso è più secco è controllato, forse merito delle 845. Nel medio altolo il Pioneer lo trovo più ambrato mentre il valvolare è più cristallino e arioso.
magoturi Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 @Cabrillo insomma....a seconda da come lo abbini e da cio' che ascolti quasi si equivalgono...per questo adoro il vintage. SALVO.
Bazza Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 @Cabrillo sul Pioneer mi trovo concorde con la tua descrizione, con le debite proporzioni è la cifra sonora del mio 626
madero Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 Mi avete fatto venire voglia e complice un pizzico di fortuna, ho trovato e preso al volo questo: Era negletto in un angolo probabilmente a causa del logo a sinistra. Chi sa chi si nasconde dietro a L&G? Rigorosamente made in Japan e non in Korea. La presenza dei filtri, del tasto mono, e del monitor 4ch denota la sua età avanzata,primi anni 70. Ovviamente non avevo alcuna necessità di un altro receiver😁
Cabrillo Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 @magoturi A parte alcune sfumature, si somigliano. W il vintage. 1
what Inviato 5 Marzo 2023 Autore Inviato 5 Marzo 2023 @madero Gruppo Luxman https://www.radiomuseum.org/r/luxman_lg_solid_state_stereo_receiver_r3400.html Bello
madero Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 @what esatto, il tentativo della luxman di creare una linea dal design moderno. Fosse stato marchiato dalla casa madre non avrebbe passato mesi al mercatino con due ribassi. Suona un po' scuro, forse eufonico/myfi, ma molto piacevole, si ascolterebbe per ore. Inoltre 45 watts non sono poi così pochi. Utilissimo la sera il tasto loudness che purtroppo non ho su nessun altro ampli. Ora se vado a dire fuori di qui che ho un apparecchio specifico per gli ascolti serali si convincono che sono fuori di testa 1
max56 Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 riprendo questo bel 3D con un paio di domande/curiosità : mi è tornata la scimmia di comprare uno di questi bellissimi apparecchi ( nonostante dove abito io è una zona "no FM " da male che si prende.....ma il fascino della scala analogica è unico) e facendo il classico "tour nei siti dell usato" ho visto dei bellissimi Marantz e Pioneer ( da restare attorno ai 500 euromax) tipo il Marantz 2238 o 2226 o 2235 e i Pioneer tipo l sx 650 o il 750 ( leggo che in questo 3D qualcuno che li ha me ne potrebbe parlare ) , prima domanda : che differenze di suono ci sono tra i due marchi ? I Marantz sono " forse" più belli , ma ho letto spesso che i PIoneer suonano meglio , è vero ? seconda domanda : che differenze ci sono tra un sintoampli vintage come questi e i vari ampli inglesi che conosco e che uso ormai da tempo ? ( Creek , Ion Obelisk , Cyrus ) ( intendo come suono ) grazie nel caso di un eventuale acquisto abbinerei i sintoampli a delle Ditton o delle Canton Quinto
max56 Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 @what @Giorgio.I... @cri @landrupp @Bentley Boy e anche tutti gli appasionati di questi apparecchi : quale consiglio ? grazie
Messaggi raccomandati