Vai al contenuto
Melius Club

Il grande thread dei Receiver

Messaggi raccomandati

2 ore fa, oscilloscopio ha scritto:

I circuiti degli apparecchi attuali sono gli stessi che si usavano 60 anni fa, quindi del fatto che quelli attuali debbano suonare meglio... parliamone..😉

Esatto Tito...e aggiungo che un receiver top rimesso a nuovo credo possa fare colazione con parecchi ampli nuovi attualmente in circolazione...ops, l'ho detto, chiedo scusa, mi è scappato...😂😂😂

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/10660-il-grande-thread-dei-receiver/page/17/#findComment-1374136
Condividi su altri siti

26 minuti fa, bear_1 ha scritto:

@what ...ma li fai funzionare ogni tanto questi ampli? Mi risulta che fermi da anni  non è il loro massimo.

Si certo,a giro sempre un paio.Collegati ad un tuner e un CD,gli altri li accendo comunque anche se non collegati,anche 2 volte a settimana,anche perché sono nel box e non in casa.

Link al commento
https://melius.club/topic/10660-il-grande-thread-dei-receiver/page/17/#findComment-1375239
Condividi su altri siti

Il 8/12/2024 at 19:03, andpi65 ha scritto:

al momento del bisogno domande ne ha fatte, e neppure poche,  quando pensava di prendere le Celestion ditton 15 ed il creek 4040.

Dico bene Max?

Due maroni proprio!

intervengo solo perchè vorrei chiedere come rinnovare un annuncio agli amministratori, cosa già fatta ma ancora non so perchè senza risposta.

.

detto questo : che educazione , che classe !!! non mi sembra mai di aver detto a nessuno e in nessun 3D "due maroni" anche se , ed è inutile che faccia nomi di forumer o di 3D di cose astruse ,di 3D su ampli o casse da mille e mille pagine ma magari hanno "un nome",   di 3d su come radersi , o di pagine che si aprono dopo mezz'ora di pubblictà e scorrono su e giù che il più delle volte clicchi su un argomento sbagliato ....( basta scfogliare il forum per trovare 3D che vanno avanti da mille e mille pagine e nessuno ha mai detto  che" due maroni  proprio" )

ma non importa , son caduto nella trappola perchè avevo risposto al 3D sulle A25, ma mi auguro di non caderci più ( non che il 3D fosse una trappola , anzi , è tutto il resto ) 

molto provabilmente siamo di idee diverse , non solo con anmdpti , ma anche con molti altri , sia per quanto riguarda l hifi e sia per molo altro, quindi per concludere : 

chiedo : ad un amministartore se possibile , come rinnovare il mio annucio di vendita delle SF minima Amator, e poi torno in modalità off .grazie

Link al commento
https://melius.club/topic/10660-il-grande-thread-dei-receiver/page/17/#findComment-1375476
Condividi su altri siti