Tronio Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio 8 ore fa, Tex61 ha scritto: lo riesumo dall'armadio per venderlo Non dirai mica sul serio?... Aaah... ho capito: è solo una scusa per tirarlo fuori dall'armadio!
landrupp Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio 20 ore fa, Tex61 ha scritto: Ogni volta che lo riesumo dall'armadio per venderlo...lo rimetto via. Che bello, però fallo un po' suonare prima di rimetterlo via...👍
Tex61 Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio Si, infatti. Uno dei problemi delle cosiddette collezioni è quello di mettere in funzione gli apparecchi di tanto in tanto....
what Inviato 3 Gennaio Autore Inviato 3 Gennaio 18 ore fa, Tex61 ha scritto: Si, infatti. Uno dei problemi delle cosiddette collezioni è quello di mettere in funzione gli apparecchi di tanto in tanto.... Per me l'unico problema delle collezioni è non avere abbastanza spazio. 1
madero Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio @what purtroppo é anche il mio problema, per provare qualcos'altro dovrei eliminare qualcosa ma tra le cosette che ho al momento non saprei cosa
gRaff Inviato 4 Gennaio Inviato 4 Gennaio un receiver pioneer del 1978 " sx 1080 ", 120 watts su 8Ω. 1
landrupp Inviato 4 Gennaio Inviato 4 Gennaio 9 ore fa, gRaff ha scritto: un receiver pioneer del 1978 " sx 1080 ", 120 watts su 8Ω. Che bestione...😦
ediate Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo @Tex61 È un Luxman, vero? Qualunque marca sia, comunque, è stupendo.
magoturi Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo @ediate @ediate Si, è un bellissimo Luxman R-1500 da 75 Watts per canale del 1976 circa, la Luxman di quell'epoca sfornava apparecchi molto interessanti insieme a Sansui, Denon aveva pochi modelli ma molto validi pure GR535/555 del 77) però era un periodo in cui un po' tutti sfornavano bei pezzi sia da un punto di vista estetico-funzionale che costruttivo e sonico, soprattutto i JAP. SALVO 1
Messaggi raccomandati