Vai al contenuto
Melius Club

Il grande thread dei Receiver

Messaggi raccomandati

Inviato
59 minuti fa, what ha scritto:

male.Sta per arrivare il quarto,fino a poco più di un anno fa neanche  uno in vita mia.

Ti stai ad intrippar di brutto...bravo !! 😁😁

• Haha 1
Inviato
54 minuti fa, jammo ha scritto:

Pioneer sx-330?

Bravo! FX-330.Sto cercando di capire la differenza tra le due sigle.In sostanza stesso apparecchio ma forse cambia in base alla distribuzione commerciale,Europea Giapponese USA...ci metterà un po' ad arrivare,preso ieri in Germania,poi sarà appiccicato su queste pagine dopo pulizia e refresh necessari,sapete no?!🥰

• Melius 2
Inviato
26 minuti fa, jammo ha scritto:

ho vinto qualche cosa?

Una  'M' 😜

Però devi dirmi come ci sei arrivato,pure tu...🐵 ?

Inviato
1 ora fa, what ha scritto:

Però devi dirmi come ci sei arrivato,pure tu...🐵 ?

l'indicatore di frequenza mi ha acceso la lampadina 😉

Inviato

@magoturi Quello del link è difettoso,per questo vuole 150 €,ce ne vogliono un po di più.

• Thanks 1
Inviato

@what grazie, non avevo fatto caso a questo particolare....avendolo ascoltato ci avevo fatto un pensierino, avevo anche chiesto al padre del mio collega se se lo vendeva ma lui mi ha risposto: "e' nato con me e morira' con me...."

SALVO.

Inviato

Ha lo stesso indicatore del sansui TU 7500. @what Prova, durante la pulizia, a coprire con un pezzetto di nastro nero la parte dell'indicatore luminoso non zigrinata, io ho fatto così, a mio parere sta molto meglio non vedendo la fonte della luce ma solo l'indicatore. Facile e, se non dovesse piacerti. reversibilissimo all'istante. 

Inviato
Il 10/12/2022 at 14:38, what ha scritto:

FX-330.Sto cercando di capire la differenza tra le due sigle.

la butto li, ho notato dalla tua foto che c'è scritto solo fm stereo receiver, mentre nell'sx c'è scritto am/fm stereo receiver,

potrebbe essere che l'FX riceve solo in FM?

Inviato

@jammo @jammo la butti bene,è molto probabile che sia quello il senso della sigla,essendo l'unica differenza di dotazione.😜

Qui le 2 scale a confronto 

2217537-73ae3920-pioneer-sx-330-vintage-receiver.jpg

6d8ae876-b855-4c2a-a065-532f1a9abedc.jpeg

Inviato

Io le onde medie di sera riesco ancora a riceverle, penso sia una questione di antenna e sensibilità del tuner.