JureAR Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 3 ore fa, Paolo 62 ha scritto: riesco ancora a riceverle, Da me, in provincia di TS. la banda AM prende in primis ad ogni ora radio Koper/Capodistria e molto bene, di giorno comunque almeno una decina di altre stazioni radiofoniche, prevalentemente con parlato arabo , europeo vario , orientale probabilmente, la sera dopo le 22, le stazioni sintonizzabili circa triplicano.
what Inviato 7 Gennaio 2023 Autore Inviato 7 Gennaio 2023 Come annunciato in precedenza,il Pioneer FX 330 è giunto a destinazione già da 2 settimane,ma mi sono accorto che l'asticella dell'indicatore canale,aveva la lampadina fulminata.Ho atteso l'arrivo della nuova lampada e la conseguente sostiuzione per fare le dovute foto,ora che è in gran forma ve lo presento.Va a fare compagnia ai già presenti LX 440 e il top di gamma SX 770,ora aspetto di trovare il raro SX 330,che sarebbe il fratello dell'FX 330 ma con 2 gamme d'onda.(l'FX 330 è solo FM)
Questo è un messaggio popolare. what Inviato 7 Gennaio 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Gennaio 2023 3
what Inviato 7 Gennaio 2023 Autore Inviato 7 Gennaio 2023 Questo è il retro,foto presa in rete.17+17 wat prodotto dal 1970 al 1972. per canale,e un suono che non ti aspetti...
redpepper Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 Io ho questo sotto, la lampadina dell'indicatore è bruciata a parte questo funziona tutto anche la piastra per le cassette non sapevo se postarlo in questa discussione ma pur sempre un receiver da 20+20 Watt.è
what Inviato 8 Gennaio 2023 Autore Inviato 8 Gennaio 2023 @redpepper Ed è anche abbastanza curioso.Per la lampadina dell'indicatore,controlla come è fatta,puoi sempre sostituirla.
Bentley Boy Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 Il Mio Marantz 2285 acquistato una decina di anni fa per due biglietti da 50 €. Splendidamente funzionante in un secondo impianto. 2
Bentley Boy Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 Il Mio Pioneer SX650 acquistato nuovo nel 1978, e tutt’ora in ottima forma, assolutamente pari al nuovo. Ovviamente ho anche L’imballo ed il libretto delle istruzioni originale dell’epoca. 2
Bentley Boy Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 Normalmente se ne sta nella sua scatola, ma di tanto in tanto lo tiro fuori e lo faccio suonare abbinato alle Advent One comprate insieme all’epoca. Anch’esse pari al nuovo con imballo e manuali. Insieme ad un giradischi AKAI 206 C furono il Mio primo impianto. Avevo 16 anni… 2
Membro_0024 Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 @Bentley Boy molto molto bello, avere poi imballo e manuali è anche un plus, vuol dire averli vissuti e sapere come sono stati usati, la maggior parte del vintage purtroppo ha avuto diversi proprietari e spesso sono stati dimenticati nella cantina umida e quando li compriamo anche a prezzi fuori da ogni logica spesso ci dobbiamo pure mettere mano e altri soldi per rimetterli in funzione
magoturi Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 @Bentley Boy anche gli elettrolitici hanno circa 45 anni? SALVO.
Bentley Boy Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 Si, il Pioneer è tutto originale, tranne la lampadina della spia mono-stereo cambiata una quindicina di anni fa. Il Marantz e anch’esso a mio avviso tutto originale tranne qualche lampada che ho cambiato all’acquisto. Ma non essendo mio da nuovo, non ho certezze assolute in merito.
what Inviato 27 Gennaio 2023 Autore Inviato 27 Gennaio 2023 5 ore fa, magoturi ha scritto: anche gli elettrolitici hanno circa 45 anni? SALVO. Eccallá... 2
Cabrillo Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 Eccomi, in questo esatto momento mi è arrivato in comodato d'uso gratuito questa magnifica macchina, la quale potrebbe anche entrare in scuderia .Fermo da parecchio. Ho collegato al volo un CD player ma non ne vuole sapere di suonare. O meglio, all'inizio ha suonato il canale dx, poco dopo quello sx, ma poi si è ammutolito. Ho provato ingresso Aux, tape, provato le tre uscite a/b/c dei diffusori, ma nulla.
magoturi Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 @Cabrillo da spento smanetta su tutti i potenziometri, pulsanti e selettori, se riparte armati di pazienza e pulisci tutto. SALVO
Cabrillo Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 Dopo un'accurata pulizia interna/esterna e una disossidata generale, il receiver è resuscitato come " l'araba fenice ", ed è entrato di diritto nella scuderia Cabrillo, insieme a due casse sempre del marchio nipponico. Pioneer SX 1010. 1
Messaggi raccomandati