P3gasus Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 Salve tutti, vorrei approfittare ancora una volta della vostra conoscenza. Ho trovato una ortofon valencia di circa 8 anni ad un prezzo accettabile. volevo chiedervi se per il mio technics 1401 potesse essere una buona scelta. Il prezzo é allettante ed io vorrei volentieri provare una mc. che ne pensate? sostituirebbe una Shure v15 Type 4 sentirei la differenza? il prephono non dovrebbe essere un problema dato che ho il ph-10 della Goldnote grazie in anticipo
scroodge Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 28 minuti fa, P3gasus ha scritto: sentirei la differenza? La differenza la sentirai di sicuro! Il problema è predire se sarà di tuo gradimento, sia per quanto riguarda l'impostazione sonora della Ortofon (che non conosco), sia per come questa si "interfaccia" col resto dell'impianto e con l'ambiente. Conferm anche che non avrai alcun problema a "gestirla" col Goldnote
Amministratori cactus_atomo Inviato 11 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 11 Ottobre 2022 @P3gasus ul tuo braccio ha una massa di 15 grammi, la cedevolezza della ortofon è 12, il peso 11, ad occhio dovrebbe andare bene
P3gasus Inviato 11 Ottobre 2022 Autore Inviato 11 Ottobre 2022 Purtroppo non ho fatto a tempo. É stata venduta
Messaggi raccomandati