Velvet Inviato 12 Ottobre 2022 Autore Inviato 12 Ottobre 2022 2 minuti fa, senek65 ha scritto: Sei offeso perché t'ha rubato la notorietà? È arrivato un altro devoto dell'intoccabile Santa? Venite adoremus!
senek65 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 Adesso, Velvet ha scritto: È arrivato un altro devoto dell'intoccabile Santa? Venite adoremus! Intoccabile de che? Devoto chi? E che non si capisce perché vi stia sui cogliote chiunque tenti di fare qualcosa di diverso . Se poi è in giovane età la cosa diventa insopportabile. Votiamo e sosteniamo, tutti, politici capaci solo di farsi gli affari propri, se non proprio rubare a man bassa, ma chi cerca una via alternativa, un pensiero diverso, anche potendo sbagliare perbacco, diventa il bersaglio. E' un mistero.
Velvet Inviato 12 Ottobre 2022 Autore Inviato 12 Ottobre 2022 6 minuti fa, senek65 ha scritto: vi stia sui cogliote chiunque tenti di fare qualcosa di diverso chiunque tenti di fare qualcosa di diverso Ok Ok hai ragione
briandinazareth Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Peccato io abbia riportato delle fonti e qualcun' altro no perché preferisce gli slogan a pappagallo ma pazienza. Poi uno dice che a sinistra perdiamo... Eccecredo 🤣 e va bene, perdiamo questo tempo... 2011: “Personally I am against nuclear power. But according to the IPCC (the United Nations Intergovernmental Panel on Climate Change), it can be a part of a new carbon-free energy solution.”https://fridaysforfutureitalia.it/il-nucleare-e-la-soluzione/ (il sito ufficiale del movimento in italia)https://www.ilfoglio.it/lettere/2021/11/16/news/e-il-nucleare-allora-si-puo-fare-niente-male-detto-da-greta-3369057/
briandinazareth Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 32 minuti fa, Velvet ha scritto: mi pare che al netto di Brian il quale sapeva tutto già prima che Greta lo pensasse, la notizia testé ribadita sia di un certo peso . diciamo al netto di chi non ha memoria di quello che è stato detto nel 2020, nel 2021, nel 2022 😂 e comunque, ventilare il fatto che prenderebbe soldi in modo nascosto per certe cose, va molto oltre il non essere d'accordo e più vicino alla diffamazione.
Velvet Inviato 12 Ottobre 2022 Autore Inviato 12 Ottobre 2022 2011: “Personally I am against nuclear power. But according to the IPCC (the United Nations Intergovernmental Panel on Climate Change), it can be a part of a new carbon-free energy solution.” L'unica dichiarazione del passato è questa. Dove dice: personalmente sono contraria al nucleare. Punto. Aggiunge poi che l'IPCC la vede diversamente (da lei). Il resto è del 2021 quindi parte della giravolta recente, come già detto. Perciò pensavo te ne uscissi con qualcosa di più di una frase smozzicata, visto che secondo te Greta non scrive/dice solo slogan e brevi concetti semplicistici... 1
Velvet Inviato 12 Ottobre 2022 Autore Inviato 12 Ottobre 2022 8 minuti fa, briandinazareth ha scritto: diciamo al netto di chi non ha memoria di quello che è stato detto nel 2020, nel 2021, nel 2022 E soprattutto di chi non ha memoria di ciò che è stato detto -ovvero il contrario- ancora prima, giusto? 8 minuti fa, briandinazareth ha scritto: va molto oltre il non essere d'accordo e più vicino alla diffamazione. Ma fammi il piacere dai, non diciamo pagliacciate. Con tutta la stima, a volte reagisci come un ragazzino.. Capirai a me cosa me ne frega se Santa Greta prende soldi sottobanco o no... Mi limito ad alzare un sopracciglio quando la vedo piroettare sulle punte, tutto lì.
Roberto M Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 1 ora fa, Velvet ha scritto: la mia impressione è che il mettere il dito nella teca della Santa sia visto dai fedeli come atto blasfemo a prescindere La tua impressione ? E’ un fatto oggettivo. E mica solo di quella santa, ne hanno tanti, san Saviano, san Cheguevara ecc ecc. E’ una specie di religione.
briandinazareth Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 9 minuti fa, Velvet ha scritto: L'unica dichiarazione del passato è questa. Dove dice: personalmente sono contraria al nucleare. Punto. leggi gli altri link che ho postato please. sono solo i primi trovati su google, puoi trovarne quanti ne vuoi. ci sono le posizioni ufficiali del movimento, le sue, le dichiarazioni ai capi di stato negli anni. per favore non ti robertom-izzare. negare la realtà è un po' troppo in un consesso "melius" 😉
briandinazareth Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 5 minuti fa, Velvet ha scritto: Ma fammi il piacere dai, non diciamo pagliacciate. Con tutta la stima, a volte reagisci come un ragazzino.. Capirai a me cosa me ne frega se Santa Greta prende soldi sottobanco o no... Mi limito ad alzare un sopracciglio quando la vedo piroettare sulle punte, tutto lì. magari non frega nulla, ma dirlo senza avere uno straccio di prova mostra qualcosa d'altro.
Velvet Inviato 12 Ottobre 2022 Autore Inviato 12 Ottobre 2022 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: negare la realtà Anche quelli delle scie chimiche ripetono in loop questa frase quando discutono con qualcuno. Non è che hai visto anche tu la luce? 😄
Roberto M Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 @briandinazareth Che hanno deciso in sezione ? Sto nucleare va bene o no ? 1
Velvet Inviato 12 Ottobre 2022 Autore Inviato 12 Ottobre 2022 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: uno straccio di prova PS, scusate non mi ero reso conto di essere in tribunale. Svegliatemi quando rientra la giuria, ora faccio un riposino.
briandinazareth Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 18 minuti fa, Velvet ha scritto: scusate non mi ero reso conto di essere in tribunale. Non c'è bisogno di essere in tribunale per discutere in modo informato e senza fare affermazioni, gravi, così, senza alcun fatto dietro. 😉 Per il resto c'è facebook 😂
criMan Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 49 minuti fa, Velvet ha scritto: Non Vi arrabbiate,,,, non serve,,, È solo bisnesss. BBisnesss. Cash, Money.. La fondazione dietro alla Greta dove tira il vento va. Prima si fa un periodo rigido e rigoroso e poi Money Cash Bisness.
Velvet Inviato 12 Ottobre 2022 Autore Inviato 12 Ottobre 2022 27 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Per il resto c'è facebook Non frequento, mi è sufficiente l'ilarità che mi regala Melius 😄
Membro_0022 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 1 ora fa, Velvet ha scritto: a volte reagisci come un ragazzino 🤣
Messaggi raccomandati