bungalow bill Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 Tutti possono sbagliare , l'importante è ravvedersi .
Membro_0022 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 Ancora qui ? C'erano una volta in un paese lontano lontano una scacchiera e un piccione...
Roberto M Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 @Velvet E niente, pure Renzi e’ un disinformato ignorante come noi.
briandinazareth Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: E niente, pure Renzi e’ un disinformato ignorante come noi. potrebbe essere totalmente disinformato e ignorante, perché la dichiarazione della thunberg dice una cosa completamente diversa e non si parla di "nucleare di nuova generazione" ma l'opposto... ma invece penso che dica appositamente una cosa palesemente falsa, perché sa benissimo che ci saranno un mare di fessi che non andranno a controllare. però qui abbiamo riportato le frasi esatte, quindi per chi partecipa a questo thread non vale neppure la scusa dell'ignoranza 😉
nixie Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 @Roberto M Guelfo non son, né Ghibellin m’appello: chi mi dà da mangiar, tengo per quello. Hai sui tempi fra e mia moglie gli abbiamo pure dato 8€.Meglio non lo potevi trovare come esempio.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 12 Ottobre 2022 11 ore fa, Velvet ha scritto: PS io sono da sempre per "la pace nel mondo"... Eppure nessuno mi si fila.. Devo aver sbagliato settore. ... o social
Membro_0022 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 4 ore fa, Roberto M ha scritto: pure Renzi Lo sto ancora ringraziando per aver mandato a casa quel *CENSURA* di Conte. Renzi è un gran fijo de 'na mignotta, ma lo è così tanto che alla fine mi rimane simpatico.
P.Bateman Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 14 ore fa, briandinazareth ha scritto: però qui abbiamo riportato le frasi esatte, quindi per chi partecipa a questo thread non vale neppure la scusa dell'ignoranza Se un periodo contiene una o più subordinate è aldilà della comprensione del lettore medio.* *Non parlo di questo forum, sia chiaro.
Messaggi raccomandati