Napoli Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 Chi ha votato la russa al di fuori del centro destra?si accettano scommesse.
nixie Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 Attendiamo Calderoli alle Camere,poi siamo a posto.Quello che mi fà sorridere è, che si critichi gli altri di fare intrallazzi,il bue che dà del cornuto all asino
otaner Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 @Napoli La prima gallina che canta.... Matteo Renzi: "Non siamo stati noi, l'avrei rivendicato"
Roberto M Inviato 13 Ottobre 2022 Autore Inviato 13 Ottobre 2022 17 minuti fa, criMan ha scritto: Incredibile! La Russa a sorpresa presidente e senza i voti di Forza Italia! ahaahahah Me veramente ? Sto ancora lavorando e non ho seguito. ahahahah c’è da scompisciarsi dalle ristate, chi minchia l’ha votato ?
Roberto M Inviato 13 Ottobre 2022 Autore Inviato 13 Ottobre 2022 E’ veramente un giallo, i voti di Renzi e Calenda tral'altro non sarebbero comunque bastati, non mi pare che abbiano 19 senatori, La Russa e’ stato plebiscitato con 116 voti, più dei voti totali del Centro Destra. Fascisti Rossi ? Che dice Brian, dalla sezione potrebbe avere info più accurate delle nostre. 2
Idefix Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 Certo che Presidente del Senato un signore che pochi giorni fa ha fatto il saluto fascista e in occasione dei 100 anni di quell'anniversario...
wow Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 Ora sta facendo un discorso ecumenico, ha ringraziato Mattarella, ha ricordato Pertini, Napolitano, ha ringraziato e omaggiato con un mazzo di fiori la Segre...
briandinazareth Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 scommetto su renzi, nella sua malizia per far sbroccare berlusconi... cosa che è accaduta.https://video.repubblica.it/politica/berlusconi-e-l-insulto-a-la-russa-il-video-del-momento-del-litigio-al-senato/429157/430111?ref=RHTP-BH-I0-P1-S2-T1&rpl=1
Roberto M Inviato 13 Ottobre 2022 Autore Inviato 13 Ottobre 2022 4 minuti fa, Idefix ha scritto: Renzi? Ha smentito e gli credo. Del resto non sarebbe il suo stile, dice “se l’avessi votato l’avrei rivendicato”. E’ un mistero anche perché i voti sono veramente tanti fuori dalla maggioranza di CDX. Peraltro, sembra fatto apposta, FI non ha votato in massa, se avesse votato scheda bianca non si sarebbe mai saputo che una ventina di senatori della sinistra hanno votato il camerata La Russa !!! Che dice @appecundria?
mozarteum Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 Se forza italia non ha votato ci sono una quarantina di franchi imitatori 1
nixie Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 @wow Io generalmente a fronte di certi discorsi,sono propenso ad indossare mutande di acciaio inox e di buon spessore. 1
Roberto M Inviato 13 Ottobre 2022 Autore Inviato 13 Ottobre 2022 @briandinazareth hai fatto i conti ? Bastavano i senatori di Azione-IV per eleggere la Russa tolti i non voti di Forza Italia ?
briandinazareth Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Bastavano i senatori di Azione-IV per eleggere la Russa tolti i non voti di Forza Italia ? pure qualche 5 stelle, ma essendo una manovra pensata per minare il cdx la vedo più una cosa da renzi.
nixie Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 Adesso, Roberto M ha scritto: Ha smentito e gli credo. Certo,tu come persona di una certa levatura e che credi a Renzi,mi fà un attimo dubitare,non sò se di Renzi o di te.
briandinazareth Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 renzi è famoso per essere uno di parola, ma che scherziamo? 😂 comunque non si può escludere niente, anche qualche democristiano del pd potrebbe averci messo lo zampino, ma forse sarebbe una mossa troppo astuta 😉 2
nixie Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 @briandinazareth 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: cosa da renzi. Chi non ha la memoria di un criceto(senza offesa per suddetti animaletti)si dovrebbe ricordare la famosa cena di Arcore e come ho ribadito altre volte,gli accordi politici si fanno a lungo termine ,non per ieri.
Messaggi raccomandati