Vai al contenuto
Melius Club

L’elezione del Presidente del Senato

Messaggi raccomandati

Inviato

@briandinazareth hai fatto i conti ?

Bastavano i senatori di Azione-IV per eleggere la Russa tolti i non voti di Forza Italia ?

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

Bastavano i senatori di Azione-IV per eleggere la Russa tolti i non voti di Forza Italia ?

pure qualche 5 stelle, ma essendo una manovra pensata per minare il cdx la vedo più una cosa da renzi.

Inviato
Adesso, Roberto M ha scritto:

Ha smentito e gli credo.

Certo,tu come persona di una certa levatura e che credi a Renzi,mi fà un attimo dubitare,non sò se di Renzi o di te.

briandinazareth
Inviato

renzi è famoso per essere uno di parola, ma che scherziamo? 😂

comunque non si può escludere niente, anche qualche democristiano del pd potrebbe averci messo lo zampino, ma forse sarebbe una mossa troppo astuta 😉

• Haha 2
Inviato

@briandinazareth

1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

cosa da renzi.

Chi non ha la memoria di un criceto(senza offesa per suddetti animaletti)si dovrebbe ricordare la famosa cena di Arcore e come ho ribadito altre volte,gli accordi politici si fanno a lungo termine ,non per ieri.

Inviato

semplice mercato delle poltrone, per quelle riservate all’opposizione servono anche voti dalla maggioranza…. e visto che le opposizioni sono 3 e sono divise qualcuno ha stretto un  qualche accordo sottobanco (i classici 2 cents li punterei sui 5s contizzati)…. certo che alla prima votazione della legislatura un po’ “stona”

Inviato
17 minuti fa, Roberto M ha scritto:

FI non ha votato in massa

Non ha proprio votato eccetto Berlusconi è un altro. 

Inviato

Berlusca più volte sorpreso dalle telecamere a non applaudire il discorso di larussa 

Inviato

La mossa e’ grandiosa: azzoppare subito il cdx per un ennesimo governo di larga colazione

Inviato

@wow ho seguito tutto il discorso e a me è sembrato invece che abbia applaudito abbastanza spesso. Non si è mai alzato in piedi, ma l'hanno fatto tutti i suoi.

briandinazareth
Inviato

berlusconi ha apertamente e pubblicamente mandato aff. larussa, più di così che deve fare questo povero vecchio? 

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

che deve fare questo povero vecchio? 

Deve capire che i suoi "bei tempi" sono finiti.

Inviato

Mi avevate promesso tre ministeri ma vaff.....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...