Vai al contenuto
Melius Club

Lorenzo Fontana Presidente della Camera???

Messaggi raccomandati

Inviato
50 minuti fa, senek65 ha scritto:

Ma ti si son fritte le meningi.

E' possibile.

Sai dimenticavo che fu Lei ad inaugurare alla Camera l'istituto della "Ghigliottina", teso a chiudere democraticamente le discussioni parlamentari.

Presidenta ideale.

Inviato
3 ore fa, briandinazareth ha scritto:

dovremmo tacere su chi sono queste cariche dello stato per quale motivo, esattamente?

Potrebbero trovarne di peggiori?

Inviato

tipico dei sinistri

balle 

ideologia

censura

retorica

menzogne

fuffa

indottrinamento

• Melius 2
Inviato
28 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

troppa genete usa i paramenti in politica e come slogan le scritture senza però adeguarvicisi nella vita di tutti i giorni

Ma sanno di peccare.

la Chiesa all'uom che spera, A chi si pente, puote offrir la venia intera;

Inviato

Anche l'agenzia delle entrate talvolta

• Amministratori
Inviato

@Panurge con l'agenzia delle entrate non dvi neppure pentirti e promettere di non farlo più. 

Inviato
3 ore fa, wow ha scritto:

il problema è che c'è un'area politica (neo)fascista che non fa nulla, per incapacità, per genetica o perché lo è, di non apparirlo.

Scusami Antonio ma non è vero, sono i media ed i partiti di sinistra che fanno a gara a ripescare le dichiarazioni ed i video del passato, della Meloni hanno cercato e trovato un video di quando era una ragazzina che guidava il FdG. 

Inviato
5 minuti fa, mozarteum ha scritto:

la Chiesa all'uom che spera, A chi si pente, puote offrir la venia intera;

Io che sono villico e non pratico di Don e Dan scritti da Bussetani per altro della mia stessa regione, volo più tera tera citando un cantautore genovese il cui nano potente in vita si genufletteva però nell'ora del'addio: (Prima di genuflettermi
nell'ora dell'addio non conoscendo affatto la statura di Dio) 

Inviato
3 ore fa, wow ha scritto:

Ti risulta che qualcuno stia contestando loro il diritto di governare?

Ti risulta che qualcuno contesti il diritto di governare a un partito che ha perso un terzo dei consensi? 

Mi risulta che ci siano manifestazioni e critiche contro un Governo che andrebbero benissimo se almeno ci fosse già sto Governo ma non c’è nemmeno l’incarico e manco sappiamo se mai ci sarà, poi le manifestazioni ed i cortei andranno benissimo.

Inviato
2 ore fa, Bazza ha scritto:

E con Fontana mi arriverà la cittadinanza onoraria a Codroipo.

Vedi che però ti ha fatto bene, sto giro l’hai scritto giusto Codroipo. 😄😉 

• Haha 1
Inviato
38 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Sai dimenticavo che fu Lei ad inaugurare alla Camera l'istituto della "Ghigliottina", teso a chiudere democraticamente le discussioni parlamentari.

Presidenta ideale.

Questo qui nuovo userà la ghigliottina quella vera

Inviato
33 minuti fa, audio2 ha scritto:

tipico dei sinistri

balle 

ideologia

censura

retorica

menzogne

fuffa

indottrinamento

Sempre meglio della coglionaggine profonda.  Per non parlare della stupidità. 

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

n materia di cariche istituzionali, vale anche l'apparenza. È lecito. Vedi il fatto della moglie di Cesare. Impariamo ad accettare gli altri punti di vista, soprattutto quelli in voga da duemila anni.

Certo, ma fermo restando che chi è stato eletto alla Camera lo è stato democraticamente e che, pur sostenendo posizioni discutibili sulla politica estera (sei consapevole che io non sono un fan di Putin credo) sia sulla famiglia e sui diritti, non ha commesso reati e che il ruolo istituzionale lo ricoprirà da oggi aspettiamo di vedere come si comporterà nel nuovo incarico, poi lo criticheremo se sarà il caso, tutto qui.

Poi ci mancherebbe, ognuno faccia come crede, stiamo discutendo è noto un fervore che non c’era da anni e da questo punto di vista forse quadra vittoria del CDX cade a fagiolo. 

Inviato
4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

posizioni discutibili sulla politica estera

Discutibili? 😁

Inviato
17 minuti fa, senek65 ha scritto:

Discutibili? 😁

😄 era un eufemismo. 😉 

Inviato
3 ore fa, Jack ha scritto:

e potrete votare presto un'altra volta

Chi auspica il crollo del governo e nuove elezioni in un periodo di crisi internazionale è semplicemente un povero sciagurato, un Tafazzi di prima categoria e pure stupido perchè per creare un danno all'avversario (presunto: spesso il "nemico" sta solo nella mente di chi lo vede ovunque) non esita a farsene uno più grosso per sà.

C'è da pensare a centomila grane, anche parecchio grosse, e l'ultima cosa che ci serve (che serve a chiunque) è la centomillesima crisi politica. Qualunque esso sia, serve UN GOVERNO, non un'altra zuffa tra cialtroni a base di diffamazioni, becerume e tutto quanto abbiamo visto in campagna elettorale.

Io spero che questo governo duri quel che dovrebbe, tanto più danni di quelli recenti a base grillista non potrà fare. Poi si deciderà in base a come saranno andate le cose.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio