Vai al contenuto
Melius Club

Lorenzo Fontana Presidente della Camera???


Messaggi raccomandati

56 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma secondo te uno così farà reintrodurre la decima

Come terza carica dello Stato uno che ha detto e scritto che Vladimir Putin «è il riferimento per chi (come me) crede in un modello identitario di società».

Poi diciamo che il mondo ci guarda con sospetto per colpa del complotto mondiale del PD. 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/10707-lorenzo-fontana-presidente-della-camera/#findComment-611104
Condividi su altri siti

 

Ore 20:14 - Fontana (Lega): «Voto? Vediamo domani, mai mettere carro davanti a buoi»

«Vediamo domani, mai mettere il carro davanti ai buoi…», risponde Lorenzo Fontana, candidato della Lega alla presidenza della Camera, in vista del voto di domani mattina. Al cronista che ironizza sulla sua mancanza di scaramanzia in quanto settentrionale, l’esponente del Carroccio replica sorridendo: «Io sono del Nord ma ho una moglie napoletana».

 

27 minuti fa, appecundria ha scritto:

Come terza carica dello Stato

Non vuoi fare con lui piu’ ampia conoscenza ?

Link al commento
https://melius.club/topic/10707-lorenzo-fontana-presidente-della-camera/#findComment-611126
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...