Membro_0022 Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 1 ora fa, vizegraf ha scritto: E' possibile. Sei troppo educato e paziente. Io a uno che mi approccia con "ti si sono fritte le meningi" rispondo qualcosa che potrebbe suonare come "caprone te e la tu'mamma ma**la", indi lo banno all'istante. P.s. il soggetto in questione l'ho già sbattuto nella lista degli ignorati da un bel pezzo. E certe "uscite" rafforzano solo la mia già ferma convinzione di aver fatto bene.
mozarteum Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 43 minuti fa, lufranz ha scritto: Io spero che questo governo duri quel che dovrebbe, tanto più danni di quelli recenti a base grillista non potrà fare. Poi si deciderà in base a come saranno andate le cose. Mi pare una buona sintesi Mai fasciarsi la testa anzitempo semmai il cūlus
extermination Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 Tra vincoli interni ed esterni cosa volete che possa fare, di grandioso, questo governo?! Una mazza. 1 1
newton Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 Ma avete visto i conservatori inglesi? Cioè conservatori...inglesi...con la sterlina. Bank of england costretta a intervenire per cercare di mettere una toppa a un bel buco, titoli di stato in bilico e fondi pensione chiamati in margine. In UK Qui se sbagliano due mosse, saltano 1
UpTo11 Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 35 minuti fa, mozarteum ha scritto: Mai fasciarsi la testa anzitempo semmai il cūlus Di questi tempi poi, adesso va di moda il post-fascismo... figuriamoci. 1
penteante Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 21 minuti fa, extermination ha scritto: Tra vincoli interni ed esterni cosa volete che possa fare, di grandioso, questo governo?! Una mazza. Infatti. Non disponendo di risorse per modificare in meglio l'economia nazionale e la condizione materiale degli italiani, il governo Meloni temo potrà solo provare a mantenere "caldo" il proprio elettorato, soprattutto quello più motivato ideologicamente, con iniziative di carattere identitario: insomma modello ungaro-polacco (restrizioni dei diritti e faccia feroce con gli immigranti, nonchè denunce di complotti ad opera di poteri forti soprattutto esteri contro gli interessi nazionali).
extermination Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 13 minuti fa, penteante ha scritto: insomma modello ungaro-polacco Allora temo possano essere caxxi amari per il semplice fatto che non possiamo permetterci fratture interne ( tensioni sociali) ed esterne vale a dire con i restanti partner europei! Ad ogni modo, sarà quel che sarà.
vizegraf Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 2 ore fa, lufranz ha scritto: Sei troppo educato e paziente. Grazie, ma sembra di no visto che ogni due X tre sono "sospeso". Come a scuola.
vizegraf Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 @Panurge Meraviglia che proprio tu ti metta al livello di quelli che: "hanno rubato 49 milioni"
radio2 Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 2 ore fa, lufranz ha scritto: Chi auspica il crollo del governo e nuove elezioni in un periodo di crisi internazionale è semplicemente un povero sciagurato, un Tafazzi di prima categoria e pure stupido perchè per creare un danno all'avversario (presunto: spesso il "nemico" sta solo nella mente di chi lo vede ovunque) non esita a farsene uno più grosso per sà. C'è da pensare a centomila grane, anche parecchio grosse, e l'ultima cosa che ci serve (che serve a chiunque) è la centomillesima crisi politica. Qualunque esso sia, serve UN GOVERNO, non un'altra zuffa tra cialtroni a base di diffamazioni, becerume e tutto quanto abbiamo visto in campagna elettorale. Io spero che questo governo duri quel che dovrebbe, tanto più danni di quelli recenti a base grillista non potrà fare. Poi si deciderà in base a come saranno andate le cose bisogna armarsi di schiumarole per la schiuma e le rosicate dei soliti noti 😁 l'importante e' che Letta continui a dire che il governo non dura, notoriamente lui non ne azzecca una 😉 2
vizegraf Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 @Panurge Wikipardato. Non posso capire, nell'ultimo film che ho visto c'era ancora John Wayne. Fa niente.
wow Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Scusami Antonio ma non è vero, sono i media ed i partiti di sinistra che fanno a gara a ripescare le dichiarazioni ed i video del passato, della Meloni hanno cercato e trovato un video di quando era una ragazzina che guidava il FdG. Mauro questa giustificazione è ridicola. Se Larussia gioca con i busti di Mussolini e il fratello si produce in saluti romani, il Rubinetto è filoputinista, simpatizza per albadorata e i neonazi tedeschi e ha tendenze cattotalebane, il problema è il loro (e il nostro) non dell'attività di indagine (sacrosanta) dei giornalisti. Poi figurati, nell'epoca di internet, sarebbe stato il segreto di Pulcinella ... E' come dire che un ladro è tale perché lo scoprono i poliziotti ... 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Mi risulta che ci siano manifestazioni e critiche contro un Governo che andrebbero benissimo se almeno ci fosse già sto Governo ma non c’è nemmeno l’incarico e manco sappiamo se mai ci sarà, poi le manifestazioni ed i cortei andranno benissimo. Naturalmente non si sta criticando il governo perché non esiste, ma i personaggi con i quali si sta formando. Questo dopo che ci hanno fatto due palle a mongolfiera per Fratoianni e Boselli ...
wow Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 2 ore fa, lufranz ha scritto: Chi auspica il crollo del governo e nuove elezioni in un periodo di crisi internazionale è semplicemente un povero sciagurato, un Tafazzi di prima categoria e pure stupido perchè per creare un danno all'avversario (presunto: spesso il "nemico" sta solo nella mente di chi lo vede ovunque) non esita a farsene uno più grosso per sà. C'è da pensare a centomila grane, anche parecchio grosse, e l'ultima cosa che ci serve (che serve a chiunque) è la centomillesima crisi politica. Qualunque esso sia, serve UN GOVERNO, non un'altra zuffa tra cialtroni a base di diffamazioni, becerume e tutto quanto abbiamo visto in campagna elettorale. Io spero che questo governo duri quel che dovrebbe, tanto più danni di quelli recenti a base grillista non potrà fare. Poi si deciderà in base a come saranno andate le cose. Personalmente non auspico il crollo del governo, anzi sarei contento che questo governo ci facesse uscire dai prossimi 2 - 3 anni con tutte le ossa al loro posto, con una Europa più forte, possibilmente senza fare danni al Paese e tenendolo lontano da improbabili avventure presidenziali ... Le stesse considerazioni che fai in seguito le rifarei sulla necessità di far cadere il governo Draghi in questo momento e non farlo terminare naturalmente in primavera ...
Panurge Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 31 minuti fa, vizegraf ha scritto: John Wayne Il duca, sentieri selvaggi l'avrò visto una dozzina di volte.
Messaggi raccomandati