Membro_0021 Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 Se non sono fascisti questi, allora cosa sono? (l'episodio è di qualche mese fa) :
Membro_0021 Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 7 ore fa, bluesman74 ha scritto: Ma il fascismo è nel DNA...presente e passato cosa c'entrano? @bluesman74 non sono più fascisti, adesso sono Fratelli d'Italia 🙂 : https://www.facebook.com/TerzoSegretodiSatira/videos/646208486821012
maurodg65 Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 https://www.ilfoglio.it/politica/2022/10/14/news/criticare-lorenzo-fontana-si-puo-satanizzare-no-4552167/ Criticare Lorenzo Fontana sì può, satanizzare no 14 ott 2022 Foto LaPresse In un paese che non avesse del tutto perduto, anche nella parte soi disant laica e progressista, la capacità di separare le critiche culturali e le battaglie politiche dalla satanizzazione del nemico, il modo migliore per manifestare disaccordo con la persona di Lorenzo Fontana e con la sua elezione a presidente della Camerasarebbe quello utilizzato nel 2019 da Giuseppe Cruciani (non Padre Pio) al Congresso mondiale delle famiglie organizzato a Verona proprio da Fontana. Davanti a una platea tra il lefebvriano e il QAnonista, assediata all’esterno da cacciatori di streghe urlanti, Cruciani fu pannelliano: “Io non sono uno di voi, non ho una famiglia tradizionale. Mi sono battuto per anni per cose che voi avversate: il matrimonio omosessuale, il divorzio e l’aborto (ma ormai è acqua passata) persino l’utero in affitto. Ma mi sento uno di voi oggi perché molti vorrebbero spegnere questo microfono da cui sto parlando”. Delegittimare, quasi fosse una violazione della democrazia, l’elezione di un presidente dei deputati in base alle sue convinzioni politiche – e religiose: che sono ugualmente tutelate dalla Costituzione – è sbagliato e illiberale. E anche tatticamente perdente, se offre a Salvini la possibilità di dire: “Mi spiace che qualcuno veda il suo essere cattolico come un problema”. 1
senek65 Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 @maurodg65 io non ho il potere di delegittimare nessuno. Ma posso dire che tutto ciò mi fa schifo? 1
maurodg65 Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 15 minuti fa, senek65 ha scritto: io non ho il potere di delegittimare nessuno. Ma posso dire che tutto ciò mi fa schifo? Certo, chi te lo impedisce?
luckyjopc Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 Bisogna esaltare le diversità noi siamo del nord e voi non siete un cats
luckyjopc Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 Il primo commento di Salvini io tifo Milan lui Verona . Uno statista così dove lo trovi
audio2 Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 infatti se non ci fosse bisognerebbe inventarselo.
appecundria Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 5 ore fa, maurodg65 ha scritto: sosteneva che vi fosse “ostentazione” ancor oggi da parte dei rappresentanti E infatti è verissimo.
maurodg65 Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 Adesso, appecundria ha scritto: E infatti è verissimo. Per te forse, ma tutto ciò che è stato mostrato dai media in queste settimane è storia vecchia.
Velvet Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 13 ore fa, maurodg65 ha scritto: a casa sua con i cimeli di cui parli era di qualche anno prima Ora è passato al minimal ? 51 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Il primo commento di Salvini io tifo Milan lui Verona . Già tanto sia andato oltre a "io Tarzan tu Jane" 2
extermination Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 32 minuti fa, maurodg65 ha scritto: è storia vecchia. Pure te ti ci metti dando un colpo di spugna al passato. Ps) occhio che la percezione è fallace! Nothing is what it seems!
Muddy the Waters Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 5 ore fa, veidt ha scritto: non sono più fascisti, adesso sono Fratelli d'Italia 🙂 : In usa hanno la fratellanza ariana, curiosa similitudine
appecundria Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 6 minuti fa, extermination ha scritto: colpo di spugna al passato Pochi giorni fa, proprio quello che avrebbe messo una pietra sopra al fascismo, ha chiuso la campagna elettorale proclamandosi "erede del Duce". D'altra parte li hanno votati proprio per questo.
extermination Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 8 minuti fa, appecundria ha scritto: erede del Duce Cosa " cova" nella mente di costoro? Cosa possono arrivare a fare nel momento in cui i tempi dovessero diventare " maturi" ovvero nel.momento in cui dovessero diventare larga maggioranza in Euopa e che di conseguenza si sentissero pienamente legittimati nell' applicare pienamente i propri pensieri " covati" per anni!? A sapersi!!!
Messaggi raccomandati