Amministratori cactus_atomo Inviato 14 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 14 Ottobre 2022 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: gli ha fatto fare la figura del rimbambito. il problema di berluscono sono gli anni, non ha tempo per ragionamenti di lungo periodo, e purtroppo per lui, il prso elettorale di fi è al lumicino e molti dei suoi sse ne sono adati altrove. ad una certa età ci si dovrebbe mettere da parte o limitarsi a fare il padre nobile, non intignarsi in una attività disendiosa e faticosa. man vedo che nessuno rinuncia alle luci della ribalta, che si tratti di carla frcci, di berluscono, di pomicino o di un canatante.
mozarteum Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 Ma perche’ Berlusconi s’e’ incaponito sulla Ronzulli, con tante infermiere che ci sono 1
extermination Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 32 minuti fa, crosby ha scritto: russa è il più fascista di tutta fdi (e mai rinnegato di esserlo) e siede al p osto della seconda carica dello stato dove la costituzione del suddetto dice che il fascismo è reato Ma come! Lui è convinto di essersi " ripulito" l'anima con la sottoscrizione parola per parola del discorso della senatrice Segre. Peccato che, con buone probabilità, il suo cervello sia rimasto quello di prima!
crosby Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 la ronzulli ministro degli anziani? nuovo ministero? Mannaggia, ma berluscone vive sempre in perenne conflitto di interessi. Adesso che è anziano vuole la ministra di FI che gli fa da infermiera
Roberto M Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 17 minuti fa, mozarteum ha scritto: voglio vedere il nuovo governo all’Opera Di la’ c’è un certo messer mastro Fontana che anela di conoscervi.
Panurge Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 20 minuti fa, mozarteum ha scritto: voglio vedere il nuovo governo all’Opera. primo intervento, dopo la pace fiscale, Legge Fontana
mozarteum Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: Di la’ c’è un certo messer mastro Fontana che anela di conoscervi. Caro Signor Fontana🎼
Amministratori cactus_atomo Inviato 14 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 14 Ottobre 2022 7 minuti fa, mozarteum ha scritto: Caro Signor Fontan ma abbiamo ford a presiederei il senato^
briandinazareth Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 comunque, un fascista al senato e un simpatizzante di movimenti neonazisti alla camera. mica male eh...
maurodg65 Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 14 minuti fa, briandinazareth ha scritto: comunque, un fascista al senato e un simpatizzante di movimenti neonazisti alla camera. Brian poi però non lamentiamoci di cosa dicono dall’estero dell’Italia se la narrazione è questa, non mi piace Fontana per quelle poche volte che ho avuto occasione di sentirlo e mi piace ancor meno per le simpatie putiniane, che riguardano del resto tutta la Lega, ma alla fine dovremmo accettare di giudicare sulla base di quanto verrà fatto perché se la democrazia è un valore, il fascismo alla fine era per il partito unico, si dovrà necessariamente tenere conto del risultato elettorale, quindi aspettiamo e poi giudichiamo.
wow Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: narrazione è questa, La realtà è che Fontana è putinista, lepenista, si è complimentato con alba dorata e con gli afd tedeschi. Ora il problema è la narrazione?
wow Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 Gente più presentabile, meno divisiva e radicale non ce n'è a dx?
briandinazareth Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Brian poi però non lamentiamoci di cosa dicono dall’estero dell’Italia se la narrazione è questa, non mi piace Fontana per quelle poche volte che ho avuto occasione di sentirlo e mi piace ancor meno per le simpatie putiniane, che riguardano del resto tutta la Lega, ma alla fine dovremmo accettare di giudicare sulla base di quanto verrà fatto perché se la democrazia è un valore, il fascismo alla fine era per il partito unico, si dovrà necessariamente tenere conto del risultato elettorale, quindi aspettiamo e poi giudichiamo. non è la narrazione è la realtà, purtroppo. e non ha nulla a che fare col risultato elettorale, mica ho detto che non lo accetto. volevamo i fascisti e i fascisti avremo
crosby Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: volevamo i fascisti e i fascisti avremo e speriamo di non dovercene pentire amaramente
audio2 Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 10 minuti fa, wow ha scritto: Gente più presentabile, meno divisiva e radicale non ce n'è a dx? è pieno, anzi quasi tutti solo che dagli al fassista e dagli al leghista ed eccoli accontentati
crosby Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 questo è un problema di cultura, i votanti in quanto tali o sono disinformati o sono consapevoli https://www.lastampa.it/politica/2022/10/14/video/quando_nel_2016_fontana_salutava_gli_amici_di_alba_dorata_con_noi_leuropa_tornera_ad_essere_faro_di_civilta-11921683/?ref=LSHSTD-BH-I0-PM6-S4-T1
31canzoni Inviato 14 Ottobre 2022 Autore Inviato 14 Ottobre 2022 13 minuti fa, briandinazareth ha scritto: volevamo i fascisti e i fascisti avremo Ma no dai, il fascismo non si presenterà più, non c'è più, quando questi sono nati eravamo in democrazia, Mussolini era morto da un sacco di tempo, il fascismo è irripetibile...etc etc. Aspetta che per altre baggianate mi faccio dire da Galli Della Loggia e da Paolo Mieli. Torno subito! 🤔
Messaggi raccomandati