Vai al contenuto
Melius Club

Possiamo finalmente affermare con certezza che l'Italia è un paese neofascista?

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, landrupp ha scritto:

ma mi sento molto superiore

A parte il ma-mi quel video e’ un fake.

In montaggio realizzato con intenti diffamatori.

Una diffamazione in piena regola, tecnicamente proprio.

Secondo me, se non e’ fesso, Fontana partira’ con una serie di querele verso tutti quelli che hanno diffuso il video (come la Boldrini) e che hanno soldi da perdere, sono cause facilissime, soldi facili.

Ti ci fai un vitalizio, come insegna Renzi.

Ed in piu’ insegni alla sinistra che odiare costa, possono continuare a diffamare ok, ma dovranno cacciare i soldi.

https://www.open.online/2022/10/16/video-lorenzo-fontana-animali-bambini-non-europei-fake-fc/

Se non esiste più il comunismo   alcuni dei forumer qui scriventi potrebbero essere esemplari preziosissimi in via di estinzione,  da tutelare come panda albini e mancini,  magari da sfruttare a fini museali.

• Haha 1
6 minuti fa, senek65 ha scritto:

Hai la fissa con sta diffamazione. 

Beh dai, gli hanno montato un video facendo taglia e cuci con un altro in modo da mettergli in bocca delle bestialità, io l’avevo sentito e non sapevo della cosa ed oggettivamente mi aveva lasciato basito.

33 minuti fa, Roberto M ha scritto:

A parte il ma-mi quel video e’ un fake.

In montaggio realizzato con intenti diffamatori.

Una diffamazione in piena regola, tecnicamente proprio.

per quel video saprà anche difendersi perchè montato ad arte, non ho problemi a confermarlo, ma non è l'unico che lo riguarda e non sposta di una virgola nè le sue idee e neppure la mia opinione espressa sopra su chi l'ha votato: per correttezza, qui il video che lo "scagiona", ma anche altri che lo mostrano per quel che è e che resta...

PS: "ma mi" non è più una forma scorretta da tempo.

@landrupp

Ok, vedo che rilanci, ha ri-postato un altro tweet dove falsamente si accusa la terza carica dello stato di aver definito animali gli immigrati.

Se ti piace cosi’ va bene, fa un po’ come ti pare.

@Roberto M quel pezzo di video non è attendibile, ovviamente sapendolo non lo si prende in considerazione, il cervello lo abbiamo tutti e tutti lo sappiamo usare (si spera), peraltro per un compito che non è per nulla improbo: vedo un filmato sapemdo che 10 secondi sono una roba costruita ad arte di cui non ne terrò conto, ergo mi concentro su tutto il resto...non che questi 10 secondi annullano tutto il resto: il personaggio è sgradevole, ha idee talmente estreme che mal si conciliano a una carica il più possibilmente rappresentativa ed equilibrata, chi lo ha votato è un ignorante nel migliore dei casi. Null'altro da aggiungere.

• Melius 1
7 ore fa, nullo ha scritto:

ha vinto la destra secondo le regole vigenti, una destra che è una minoranza rispetto all’intero paese

non e' vero 

il centrodestra e' sempre stato maggioritario nel paese  

Muddy the Waters

Continuo a non capire perché chi è fascista non lo dichiara apertamente, cosa c'è dietro questa codardia?

Infondo qui si è dimostrato che i comunisti sono peggio dei fascisti o comunque sono uguali quindi cosa c'è di male?

@Roberto M

Ho visto per la prima volta adesso quel pezzetto di video degli "animali", sarò sveglio io, ma ho capito subito il riferimento a berluscabrambilla. Però che enfasi per dire questa cosa, quando la dice il papa non sembra sottintendere che i bambini extraeuropei vanno meno bene.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 37 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference