Vai al contenuto
Melius Club

Possiamo finalmente affermare con certezza che l'Italia è un paese neofascista?

Messaggi raccomandati

Inviato

A proposito, questa pòra scema che qualcuno ritiene una giornalista cosa riconosce ?

https://www.msn.com/it-it/notizie/politica/chi-si-accoppia-con-tali-personaggi-l-attacco-choc-della-giornalista-del-fatto-alla-moglie-di-fontana/ar-AA131sMG?ocid=msedgntp&cvid=93c0c0ee30e54908b216170ae8e20012

"come Fontana, disprezzo anche la moglie. Chi si accoppia a tali personaggi come minimo è connivente. Poi forse, magari, è povera, non può separarsi bla bla. Resta la disistima","

Parola di Elisabetta Ambrosi (chicazzè ?) sedicente giornalista del Fatto Quotidiano (buono neanche come carta da c**o).

Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

costante e deleteria diffamazione delle istituzioni italiane

Il tuo rodaggio democratico sarà particolarmente lungo.

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, lufranz ha scritto:

proposito, questa pòra scema che qualcuno ritiene una giornalista cosa riconosce

Luca, si chiama libertà di stampa, se va oltre si querela. Devi fartene una ragione, le cose funzionano così. 

libero.jpg

Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

hai paragonato le prerogative costituzionali di un deputato della Repubblica

Fammi capire: un deputato della Repubblica ha la prerogativa di andare all'estero e diffamare il governo del proprio paese a tal punto che un ministro francese dichiara che "vigileranno" ? 

Seriamente: a te sta bene un comportamento del genere ? Sì o no. Se la risposta è sì (senza tanti cani menati per l'aia, please, la domanda è precisa) mi zitto subito e vado a giocare coi porcellini d'india.

Inviato

@appecundria

Ma non stai a vedere il Napoli ?

Guarda che ora e’ in vantaggio, sta asfaltando il Bologna che non vede più palla e la partita sta per finire.

Non e’ da te.

Inviato
1 minuto fa, lufranz ha scritto:

vado a giocare coi porcellini d'india.

occhio "ai diti" 😄 

Inviato

Luca, si chiama libertà di stampa, se va oltre si querela. Devi fartene una ragione, le cose funzionano così. 

Non sempre poggio e buca fa pari, qui fanno schifo in due.

Inviato
Adesso, lufranz ha scritto:

Seriamente: a te sta bene un comportamento del genere ? Sì o no.

Non importa se a me e a te sta bene. A me non sta bene che ha segnato il Bologna, però il regolamento di gioco dice che il gol è regolare, che faccio?

Inviato
Adesso, Velvet ha scritto:

occhio "ai diti" 😄 

Figurati, sono due tontoloni di prim'ordine. Se li prendi in braccio si accucciano, fanno le fusa (lo so che pare strano, ma fanno veramente le fusa come i gatti) e dopo un po' dormicchiano.

Inviato

Non importa se a me e a te sta bene. A me non sta bene che ha segnato il Bologna, però il regolamento di gioco dice che il gol è regolare, che faccio?

Ah, e poi il paragone fuori luogo era il mio 😂

Vado, saluti anche dal mio amico a quattro zampette.

image.thumb.png.71329001b45c503866ce2c6ed6c89fe6.png

Inviato
11 minuti fa, Roberto M ha scritto:

E’ bello vedere che a sinistra non sono tutti uguali,

e pensa che una volta nel mio passato milanese sono stato molto vicino ai fascisti

verso mezzanotte eravamo in due ad attaccare manifesti nel quartiere di Lambrate nel mentre siamo stai attaccati da una squadraccia di fascisti (5/6) armati di spranghe di ferro e catene

siamo immediatamente corsi verso la 500 (presa in prestito) ,,, al mio compare è stato sbarrata la strada per cui è scappato riuscendo a scavalcare, salvandosi, un muretto che mai è poi mai sarebbe riuscito in altre situazioni

io sono riuscito ad entrare in macchina ma dalla portiera del passeggero uno dei figuri con un calcio mi ha fatto volare la chiave di accensione ,,,, fortuna volle che riuscissi a recuperarla e a darmi alla "fuga di mezzanotte"

poi a girare come un matto a cercare il socio, non sapendo se fosse riuscito a mettersi in salvo

Inviato
6 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma è il tuo ? bellissimo

però me li ricordavo rosa senza pelo

Sì è uno dei miei due, razza peruviana a pelo lungo. L'altro è il "modello standard" a pelo corto, quello che sembra un criceto gigante.

Belli grossi, poco meno di 1Kg ciascuno.

image.thumb.png.0a4a40a883095dfc53086ad06aad92fe.png

Quelli rosa senza pelo si chiamano "skinny pig", è una razza nata da una mutazione genetica in un allevamento non-so dove. Non ce l'ho, di "skinny" basto io 😁

Inviato
28 minuti fa, appecundria ha scritto:

Allora é bene che ve ne facciate una ragione anche voi. Quante volte avete rovesciato mer@da su Libero...

La famosa morale a geometria variabile dei sinistri.

• Confused 1
Inviato
3 minuti fa, lufranz ha scritto:

skinny pig

OT

Non ho mai capito perchè li chiamino skinny che letteralmente dovrebbe significare pelle e ossa. Boh misteri della lingua inglese.

I tuoi sono molto carini, sono commestibili? 😂 

Un mio collega ha in appartamento tre conigli che gli hanno rifilato le figlie, visto che io non ho più voglia di allevare conigli e galline ovaiole, l'ho invitato per il pranzo Natale. Con i conigli ospiti speciali. Mi ha mandato a hahare.

Inviato
Adesso, qzndq3 ha scritto:

I tuoi sono molto carini, sono commestibili?

Sì.

In alcuni paesi (soprattutto in Sud America) li allevano per uso alimentare, come i conigli.

Il veterinario mi ha raccontato che quando era piccolo (anzi eravamo piccoli, è un ex compagno di liceo) vicino a casa sua abitava "la Beppa" che teneva dietro casa un recinto con queste bestiole... e non per compagnia.

E stiamo parlando degli anni 70 in un paese della campagna toscana, non di tempi e luoghi remoti.

Ovviamente i miei sono al sicuro, non mi permetterei mai di farli al forno 😁

Inviato
11 minuti fa, lufranz ha scritto:

Ovviamente i miei sono al sicuro, non mi permetterei mai di farli al forno 

Anche perchè alla fine ti ci affezioni come succede con cani e gatti di casa.

Da bambino quando trascorrevo le estati al mare/campagna dai nonni, mia nonna materna mi ha insegnato ad "abbattere" i conigli e a scuoiarli, idem le galline e vedere sgozzare i maiali durante le festività natalizie, per quanto molto crudo, non la ricordo essere un'esperienza terrificante come da molti descritta. Stessa cosa hanno fatto i miei suoceri con mio figlio, almeno con conigli e galline.

Ma quando le mie galline hanno smesso di fare uova non me la sono sentita di sopprimerle, ho atteso che la natura facesse il proprio corso. Una livornese bianchissima era diventata la nostra mascotte, tutti i giorni aspettava di farsi il giro in giardino per poter razzolare un po' e se non si faceva attenzione superava la recinzione e ci seguiva mentre andavamo al mercato. Come fai ad ammazzarla solo perchè non è più produttiva?

Vabbè non c'entra un kaiser con il tread

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

visto ora che hai citato la mia stessa fonte.

Non e’ per caso che ti sei confuso ed hai preso la colonna “import” per quella “export” ?

Perche’ i numeri parlano chiaro,

No, non ho scambiato nulla. Il primo semestre 22 fa 7.828,64 che se doppiati nel secondo semestre arriverà quasi a 16, che vuol dire +o- 1 punto di PIL. A me non pare poco. L'import dovrebbe toccare i 35 che è 2 a 1 e il grosso dell'import e del comparto tessile e dell'elettronica di consumo.

Ciao 

D.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji