Vai al contenuto
Melius Club

Possiamo finalmente affermare con certezza che l'Italia è un paese neofascista?

Messaggi raccomandati

Inviato

@Roberto M quel pezzo di video non è attendibile, ovviamente sapendolo non lo si prende in considerazione, il cervello lo abbiamo tutti e tutti lo sappiamo usare (si spera), peraltro per un compito che non è per nulla improbo: vedo un filmato sapemdo che 10 secondi sono una roba costruita ad arte di cui non ne terrò conto, ergo mi concentro su tutto il resto...non che questi 10 secondi annullano tutto il resto: il personaggio è sgradevole, ha idee talmente estreme che mal si conciliano a una carica il più possibilmente rappresentativa ed equilibrata, chi lo ha votato è un ignorante nel migliore dei casi. Null'altro da aggiungere.

• Melius 1
Inviato

Sono un po' deluso da Fontana; non ha ancora citato il piano Kalergi😁

Inviato
7 ore fa, nullo ha scritto:

ha vinto la destra secondo le regole vigenti, una destra che è una minoranza rispetto all’intero paese

non e' vero 

il centrodestra e' sempre stato maggioritario nel paese  

Inviato

poveri rosiconi 

arrivano pure a taroccare i video 

fanno un po' pena 

perdenti che non sanno perdere 😎 

Muddy the Waters
Inviato

Continuo a non capire perché chi è fascista non lo dichiara apertamente, cosa c'è dietro questa codardia?

Infondo qui si è dimostrato che i comunisti sono peggio dei fascisti o comunque sono uguali quindi cosa c'è di male?

Inviato

@Roberto M

Ho visto per la prima volta adesso quel pezzetto di video degli "animali", sarò sveglio io, ma ho capito subito il riferimento a berluscabrambilla. Però che enfasi per dire questa cosa, quando la dice il papa non sembra sottintendere che i bambini extraeuropei vanno meno bene.

• Melius 1
Inviato

Eccallá...

avoglia tu a scrivere post su post dove spieghi che un certo tipo di italiano non è ignorante scolasticamente parlando...

arriva sempre quello che ribalta il tavolo.

..."ma mi"..."ma mi"...

ma mi faccia il piacere, mi faccia.

• Haha 1
Inviato
33 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

Continuo a non capire perché chi è fascista non lo dichiara apertamente, cosa c'è dietro questa codardia?

Io mi chiedo la stessa cosa sui “pacifisti” putiniani.

Cosa c’e’ dietro questa codardia, perche’ non dicono chiaramente (non tutti almeno, qualcuno lo ha detto) che sono comunisti e per questo schifano gli Usa, Israele, la Nato e percio’ fanno un tifo sfegatato per Putin, al punto di volergli far vincere la guerra negando agli ucraini la possibilita’ di difendersi ?

• Haha 1
Inviato
47 minuti fa, radio2 ha scritto:

poveri rosiconi 

image.png.00afdcf0d8697a9211d428a4b6cc9bb7.png

Inviato
8 minuti fa, landrupp ha scritto:

un certo tipo di italiano non è ignorante scolasticamente parlando...

arriva sempre quello che ribalta il tavolo.

Vabbe’, questo e’ un dilettante al cospetto dei congiuntivi di Conte.

Inviato
55 minuti fa, radio2 ha scritto:
8 ore fa, nullo ha scritto:

ha vinto la destra secondo le regole vigenti, una destra che è una minoranza rispetto all’intero paese

non e' vero 

il centrodestra e' sempre stato maggioritario nel paese

Ho ben scritto l’intero paese, si capisce che si comprende anche l’astensione, ergo....

ma non sposta di un filo il ragionamento nel suo intero.

inutile gridare allarmi arrivano i fascisti e poi dividersi su cretinerie varie, perdendo le elezioni.

per vincerle devi presentarti diversamente, inutile lamentarsi a posteriori.

se il primo partito è quello degli astenuti, vuol dire che né fascisti né il resto dei tomi, sono appetitosi.

volere i voti perché saresti meno peggio HA ROTTO I COSIDDETTI!

devi cambiare e stuzzicare l’appetito smettendo di rivendicare cretinate in una Italia che ha invece bisogno di essere rimessa in carreggiata.

Gaetanoalberto
Inviato
24 minuti fa, Roberto M ha scritto:

sono stati presidenti della Camera e della Repubblica.

Penso sia chiaro che non sono, nè sono mai stato, comunista.

Potremmo concordare che Ingrao, Iotti, Napolitano, Bertinotti, Pertini avessero una statura politica di levatura diversa. Anche la Pivetti non ha fatto male.Non è questione di partito, ma anche di persone. Non che fossero santi in paradiso, per carità…peró si poteva far meglio di Fontana penso.

• Melius 1
Inviato
21 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

per carità…peró si poteva far meglio di Fontana penso.

Ancora deve cominciare.

Se non e’ pregiudizio questo non so cosa sia il pregiudizio.

Secondo me anche come background Ingrao, Iotti, Napolitano, Bertinotti, erano assai peggio, stiamo parlando di gente che, in passato, sosteneva l’unione sovietica proprio, prendeva i sodi da loro e voleva portare il comunismo sovietico in italia.

Ad sempio, Napolitano:

In quell'anno, tra l'ottobre e il novembre, si consuma da parte dell'Unione Sovietica la repressione dei moti ungheresi, che la dirigenza del PCI condannerà come controrivoluzionari (l'Unità arriva persino a definire gli operai insorti «teppisti» e «spregevoli provocatori»). Circa un mese dopo gli eventi della Rivoluzione ungherese del 1956, nel corso dell'VIII Congresso del PCI tenutosi a Roma dall'8 al 14 dicembre 1956, anche Napolitano, in sintonia con la linea dettata dal segretario del PCI Palmiro Togliatti, elogia l'intervento sovietico criticando le posizioni di Antonio Giolitti e dichiarando 

«Il compagno Giolitti [...] poi ci ha detto che l'intervento sovietico poteva giustificarsi solo in funzione della politica dei blocchi contrapposti, quasi lasciandoci intendere [...] che l'intervento sovietico si giustifica solo dal punto di vista delle esigenze militari e strategiche dell'Unione Sovietica; senza vedere come nel quadro della aggravata situazione internazionale, del pericolo del ritorno alla guerra fredda non solo ma dello scatenarsi di una guerra calda, l'intervento sovietico in Ungheria, evitando che nel cuore dell'Europa si creasse un focolaio di provocazioni e permettendo all'Urss di intervenire con decisione e con forza per fermare l'aggressione imperialista nel Medio Oriente, abbia contribuito, oltre che ad impedire che l'Ungheria cadesse nel caos e nella controrivoluzione, abbia contribuito in misura decisiva, non già a difendere solo gli interessi militari e strategici dell'Urss ma a salvare la pace nel mondo».[7].

Subito dopo Togliatti firmo’ la condanna a morte di Imre Naghi.

Questo comunista, protagonista di queste dichiarazioni disgustose a giustificazione della orribile invasione russa, perfettamente sovrapponibile  a quella attuale di Putin, e’ stato presidente della camera, ministro dell’interno e due volte presidete della repubblica.

By the way, Napolitano e’ stato il piu’ “moderato” dei comunisti (figuriamoci gli altri).

E qui stanno a rompere le palle sul cattolico Fontana.

• Melius 2
Gaetanoalberto
Inviato
15 minuti fa, Roberto M ha scritto:

qui stanno a rompere le palle sul cattolico Fontana.

Beh, dopo essere stati a rompere le palle per i comunisti per anni ed a ritmi postanti da massacro dei poveri cosiddetti, è il minimo.

Che ti indigni ?Reggi anche tu il tuo carico di fracassamenti e tira innanzi.

Nel caso facesse bene, avremo tempo di mettere anche lui nell’elenco della famiglia Addams che in fondo non si comporta male.

Ad ogni modo mi sta piú antipatico perfino di Bossi. Tiè.

Inviato

@Roberto M

1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Purtroppo invece i comunisti esistono ancora, uno degli stati piu’ potenti del mondo, e nostro nemico, ovverosia la Cina, e’ comunista,

Lo sai che stai facendo danno all'Italia con questa dichiarazione? Molto più delle parole di Enrico Letta. Definire nemico uno stato al quale vendiamo millanta milioni di made in Italy è un danno per il paese. Atteggiamento disfattista !

Ciao 

D.

Inviato
32 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

mi sta piú antipatico perfino di...

ma credi solo a te ?

dalle nostre parti questi qua non li possiamo vedere, eppure ce li siamo trovati tra i cogliote, volenti o nolenti

Inviato
10 minuti fa, damiano ha scritto:

Definire nemico uno stato al quale vendiamo millanta milioni di made in Italy è un danno per il paese.

Ma proprio no.

Alla Cina non vendiamo un tubo, anzi gli esportiamo a gratis know how per copiarci, cosa che sanno fare benissimo.

Compriamo noi da loro una marea di cianfrusaglie ed oggetti di bassa qualità tanto che “cinese” e’ diventato sinonimo di scarsa qualità, e la “bilancia” tra quanto noi paghiamo a loro e loro pagano a noi pende drammaticamente verso i comunisti che vogliono farci fuori.

Almeno dalla Russia importiamo il gas che serve, da questi importiamo solo schifezze.

Per fare contenti i riccastri delle multinazionali americane ed europee che delocalizzano dove manco sanno cosa sono i sindacati e la sicurezza sul lavoro, contribuendo a far diventare i nostri nemici mortali sempre più potenti.

Trump l’ha capito per primo ed anche Biden ora si sposta nella stessa direzione.

Meglio tardi che mai.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge