madero Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 Se le vendono, buon per loro. Io gioco con altro per necessità e per passione
Gici HV Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 Niente di cui meravigliarsi, basta guardare i listini di tutti i diffusori dei marchi più blasonati usciti recentemente che strizzano un occhio al passato, per non parlare di scatole da scarpe varie..
captain picard Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 Francamente sono frastornato, davvero prezzi esosi. Io non voglio discutere nello specifico, non sono un esperto di Marketing e credo che le materie prime costino, così come il personale e quant'altro. Però crisi o non crisi vedo aumentare anche nell'usato anno dopo anno apparecchi che per quanto ottimi hanno sulle spalle tanti anni. Boh, come giustamente qualcuno faceva notare: Se le vendono...
gimmetto Inviato 20 Ottobre 2022 Autore Inviato 20 Ottobre 2022 C'è la prova tecnica su Audioreview. In ogni caso è un modello che ai tempi consideravo economico!
Paolotto Inviato 26 Ottobre 2022 Inviato 26 Ottobre 2022 Un (ottimo) progettista inglese, anch'egli impegnato a rincorrere l'onda del revival, non ha nascosto ad un amico che se uno ha le XYK/W originali farebbe bene a tenersele ben strette.
Messaggi raccomandati