oscilloscopio Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 @Stefano Pasini ti rileggo con molto piacere ed interesse.
azn131 Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 @Stefano Pasini bentornato, è un piacere leggerti nuovamente!
ediate Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 @Stefano Pasini bentornato, Stefano. È un grande piacere rileggerti… mi associo all’invito di Giorgio: se hai tempo e voglia di parlarci del tuo PS-X9 sono tutto…. Occhi. 👍😉
gioangler Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 Questo è il mio gira Sony in attesa di un nuovo plinto …. Un carro armato … TTS- 4000. saluti 1
gioangler Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 E questo tenuto come una reliquia modificato Aurion …. Spettacolo puro
gabel Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 @gioangler la settimana prossima mi arriverà questo: vale la pena farlo modificare da Aurion (ammesso che lo facciano ancora)? 1
madero Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 @gabel complimenti, bellissimo. qual è la sua quotazione attuale ?
gabel Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 Attualmente viaggia stabilmente attorno ai 2,5/3k (che francamente mi sembra un’esagerazione), ma con un po’ di pazienza e perseveranza si trova anche sui 1,5k come ho fatto io. Erano anni che gli facevo la posta, ma poi non mi decidevo mai: stavolta ho rotto gli indugi. Speriamo bene! 😉 Adesso mi metto alla ricerca di una meccanica di ricambio e poi valuterò se sia il caso di farlo modificare da Aurion, anche se non sono particolarmente amante degli upgrade. 🤔
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Dicembre 2023 Moderatori Inviato 7 Dicembre 2023 1 minuto fa, gabel ha scritto: e poi valuterò se sia il caso di farlo modificare da Aurion, anche se non sono particolarmente amante degli upgrade. se decidi di tenerlo per diversi anni perché no?
gabel Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 7 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: se decidi di tenerlo per diversi anni perché no? Ah beh, nei miei piani dovrebbe essere l’ultimo lettore CD, dal momento che utilizzo stabilmente la liquida e comunque il giradischi è la mia sorgente d’elezione. Comunque non so se ne valga veramente la pena: della modifica Aurion ho sentito parlare bene, anche se non credo sia particolarmente economica, anzi!
landrupp Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 @gioangler @gabel ...che invidia... complimenti 😁👍
Cabrillo Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 3 ore fa, gabel ha scritto: la settimana prossima mi arriverà questo: Bellissimo, complimenti. Anche io ho un CD player carica dall'alto. Denon dcd QS-1. 1
LeoCleo Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 Il 23/4/2023 at 19:51, wiking ha scritto: Una decina di anni fa ebbi l'occasione di permutare un Audio Research LS-22, di cui mi ero stancato (delizioso ma un po' troppo rumoroso per i miei gusti) con questo raro oggetto del desiderio, il Sony TA-E1. Ciao Marco, sono contento che il Sony ti sia piaciuto! Da ragazzo, per me Sony rappresentava il massimo desiderabile: non ti disco quando ho scoperto thevintageknob. 😍 Tornando in topic, per anni ho cercato di comporre il trittico SCD-1, TA-E1, TA-N1. Niente, mi sono fermato solo a lettore e pre, il finalone non l’ho mai trovato. Ne ho visto girare uno a 7.000€ ma mi sembrava uno sproposito quindi l’ho lasciato andare. Altre esperienze, un cd X777-ES, ed un magnifico cd professionale di cui non ricordo la sigla.
Membro_0024 Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 13 ore fa, gabel ha scritto: Comunque non so se ne valga veramente la pena: della modifica Aurion ho sentito parlare bene my 2 cents, anche suonasse divinamente con la modifica Aurion io non la farei, a parte che già si parla di un top che già di suo suona alla grande, ma perchè snaturare un lettore progettato per suonare in un certo modo? Lo capisco di più su prodotti di livello medio che ne possono decisamente beneficiare ma in questo caso io preserverei l'originalità
Cabrillo Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 3 ore fa, gabel ha scritto: gran bella macchina! 👍🏻 Si e suona ottimamente. Ho visto un video in rete che è stato messo a confronto con un Accuphase DP 90. Non si distingue quale suona.
Cabrillo Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 @gabel il Sony come il tuo, l'avevo visto in vendita tempo fa a un buon prezzo e mi aveva preso un forte prurito alle mani, ma poi ho desistito
Messaggi raccomandati