Vai al contenuto
Melius Club

Mondo Sony vintage

Robbie

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato
27 minuti fa, maxgazebo ha scritto:

ampli meno pregiato ma con questi tipo di stadio finale, che suona decisamente bene

quindi se queste son le premesse il nuovo acquisto prometterebbe bene.... leggeremo come ti sei trovato quando hai focalizzato e ti sei abituato al suono,  va bene anche se apri un nuovo 3ad.

Inviato

.....mah io navigando sul web ho trovato questo ... con riferimento come paragone al SCD 777ES ...C'è motivo di meditarci sopra????

Schermata2023-12-11alle23_59_04.thumb.png.f491e4e3b3b6ba98497bfd8acb8f8897.png

Inviato
9 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

quindi se queste son le premesse il nuovo acquisto prometterebbe bene.... leggeremo come ti sei trovato quando hai focalizzato e ti sei abituato al suono,  va bene anche se apri un nuovo 3ad.

OK...ci gioco un pochino....:classic_biggrin:

• Amministratori
Inviato

@bear_1 ho il sony scd-1 comprato 20 anni fa, sta ancoranel mio impianto, provati svariati dac, nessuna voglia di cambiare,,provati ari cdp al connfronto.Poi si sa almeglio non c'è mai fine, speriamo che regga, gli anni ci sono e l'uso tanto con cd che con sacd pure

Inviato

... OT....perchè non riesco correggere errori di battitura...? "quelli " leggere "quello " 

Inviato
2 ore fa, bear_1 ha scritto:

Ho solo messo in evidenza quelli che scrivono le riviste…

le minxxiate le scrivono anche in inglese tranquillo:classic_biggrin:

Inviato

@lufranz …. No! Non ho avuto modo di confrontarlo con il 50 … e per molti versi hai descritto diversi aspetti veri di questi lettori. La differenza della modifica degli stadi di uscita, di Aurion mettono in risalto gli aspetti positivi di queste macchine che in origine soffrono di una certa piattezza … senza un anima, e mancano anche di focalitá …. aspetti questi non riscontrabili sul banco. …. Quindi macchine perfette sui valori ma migliorabili nella riproduzione audio.
Saluti 

davidevinavil
Inviato
20 minuti fa, gabel ha scritto:

Appena arrivato il nuovo giocattolo. Sarà anche superato, ma utilizzarlo è una libidine! 😄

89607638-BD21-4B70-888D-DAA50B725B70.jpeg

Che spettacolo.. come suona? Hai modo di confrontarlo con un DAC moderno?

Inviato

Volendo potrei fare un confronto con uno streamer Lumin D2, ma non so se ne ho voglia. Ormai non mi interessa più la ricerca delle prestazioni assolute, ma ascoltare musica.

• Melius 2
Inviato
6 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

@marcopollo complimenti, molto intrigante! ok.gif.070838f5f2eb89c787303a25203815a5.gif

Purtroppo mi è arrivato senza luce strobo, sostituita da un tappo di gomma nera 😕

• Moderatori
Inviato

@marcopollo bruciata la lampada o una maldestra modifica di qualche precedente proprietario?

Inviato
16 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

@marcopollo bruciata la lampada o una maldestra modifica di qualche precedente proprietario?

Non so, fatto è che non c'è!

PXL_20231218_191347805.jpg

• Moderatori
Inviato
17 minuti fa, marcopollo ha scritto:

Non so, fatto è che non c'è!

Peccato.

Inviato

.....mah ,secondo me si può ripristinare: Cosa sono quelle sostanze sulla Shell e sotto l'alza braccio?