Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Dicembre 2023 Moderatori Inviato 11 Dicembre 2023 27 minuti fa, maxgazebo ha scritto: ampli meno pregiato ma con questi tipo di stadio finale, che suona decisamente bene quindi se queste son le premesse il nuovo acquisto prometterebbe bene.... leggeremo come ti sei trovato quando hai focalizzato e ti sei abituato al suono, va bene anche se apri un nuovo 3ad.
bear_1 Inviato 11 Dicembre 2023 Inviato 11 Dicembre 2023 .....mah io navigando sul web ho trovato questo ... con riferimento come paragone al SCD 777ES ...C'è motivo di meditarci sopra????
maxgazebo Inviato 12 Dicembre 2023 Inviato 12 Dicembre 2023 9 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: quindi se queste son le premesse il nuovo acquisto prometterebbe bene.... leggeremo come ti sei trovato quando hai focalizzato e ti sei abituato al suono, va bene anche se apri un nuovo 3ad. OK...ci gioco un pochino....
Amministratori cactus_atomo Inviato 12 Dicembre 2023 Amministratori Inviato 12 Dicembre 2023 @bear_1 ho il sony scd-1 comprato 20 anni fa, sta ancoranel mio impianto, provati svariati dac, nessuna voglia di cambiare,,provati ari cdp al connfronto.Poi si sa almeglio non c'è mai fine, speriamo che regga, gli anni ci sono e l'uso tanto con cd che con sacd pure
bear_1 Inviato 12 Dicembre 2023 Inviato 12 Dicembre 2023 @cactus_atomo …. Ho solo messo in evidenza quelli che scrivono le riviste…. Per quel che conta.
bear_1 Inviato 12 Dicembre 2023 Inviato 12 Dicembre 2023 ... OT....perchè non riesco correggere errori di battitura...? "quelli " leggere "quello "
Membro_0024 Inviato 12 Dicembre 2023 Inviato 12 Dicembre 2023 2 ore fa, bear_1 ha scritto: Ho solo messo in evidenza quelli che scrivono le riviste… le minxxiate le scrivono anche in inglese tranquillo
gioangler Inviato 12 Dicembre 2023 Inviato 12 Dicembre 2023 @lufranz …. No! Non ho avuto modo di confrontarlo con il 50 … e per molti versi hai descritto diversi aspetti veri di questi lettori. La differenza della modifica degli stadi di uscita, di Aurion mettono in risalto gli aspetti positivi di queste macchine che in origine soffrono di una certa piattezza … senza un anima, e mancano anche di focalitá …. aspetti questi non riscontrabili sul banco. …. Quindi macchine perfette sui valori ma migliorabili nella riproduzione audio. Saluti
Questo è un messaggio popolare. gabel Inviato 15 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Dicembre 2023 Appena arrivato il nuovo giocattolo. Sarà anche superato, ma utilizzarlo è una libidine! 😄 4
davidevinavil Inviato 15 Dicembre 2023 Inviato 15 Dicembre 2023 20 minuti fa, gabel ha scritto: Appena arrivato il nuovo giocattolo. Sarà anche superato, ma utilizzarlo è una libidine! 😄 Che spettacolo.. come suona? Hai modo di confrontarlo con un DAC moderno?
gabel Inviato 15 Dicembre 2023 Inviato 15 Dicembre 2023 Volendo potrei fare un confronto con uno streamer Lumin D2, ma non so se ne ho voglia. Ormai non mi interessa più la ricerca delle prestazioni assolute, ma ascoltare musica. 2
Questo è un messaggio popolare. marcopollo Inviato 18 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2023 Questo è il mio gira TTS 8000 su plinto resinamic. Il braccio è SAEC 4
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Dicembre 2023 Moderatori Inviato 18 Dicembre 2023 @marcopollo complimenti, molto intrigante!
marcopollo Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 6 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: @marcopollo complimenti, molto intrigante! Purtroppo mi è arrivato senza luce strobo, sostituita da un tappo di gomma nera 😕
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Dicembre 2023 Moderatori Inviato 18 Dicembre 2023 @marcopollo bruciata la lampada o una maldestra modifica di qualche precedente proprietario?
marcopollo Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 16 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: @marcopollo bruciata la lampada o una maldestra modifica di qualche precedente proprietario? Non so, fatto è che non c'è!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Dicembre 2023 Moderatori Inviato 18 Dicembre 2023 17 minuti fa, marcopollo ha scritto: Non so, fatto è che non c'è! Peccato.
bear_1 Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 .....mah ,secondo me si può ripristinare: Cosa sono quelle sostanze sulla Shell e sotto l'alza braccio?
Messaggi raccomandati